Per dovere di precisione...
L'unica cosa è che entro il 26 c'è il prezzo bloccato per due anni...
Con questa offerta non si sa... Anche se dubito che aumentino già dopo il primo anno... Sarebbe un autogol clamoroso...
Io ho contattato la chat il 25 è senza nemmeno tanto insistere l'operatore mi ha anticipato i dettagli dell'offerta dal 27...
Motivo per cui ho temporeggiato...
P.S. Cmq se punti i piedi nel tuo caso... Ti daranno i 3 mesi... Evvettivamente l'offerta è migliorativa... Anche se non hai la certezza matematica di ottenerla...
Ti racconto un piccolo OT (scusate ma è molto simile) faccio un biglietto aereo on line con congruo anticipo rispetto alla partenza...
Due giorni prima della partenza (non so come mi venne in testa) simulo di nuovo il biglietto... Bè il prezzo era circa del 30% inferiore!!!
Mi attacco al numero verde gli scateno un putiferio... Mi hanno detto che:
A) loro fanno quello che vogliono e se non sono riusciti a riempire l'areo abbassano i prezzi gli ultimi giorni (ma chi lo fa prima non dovrebbe essere "premiato"/favorito???)
B) Nessuno le ha messo una pistola alla tempia e le ha detto di fare il biglietto!!! Giuro su quanto ho di più caro me la sono mangiata al telefono e non ho mai fatto più biglietti con questa "organizzazione" che nel frattempo è giustamente scomparsa... Gli hanno revocato anche le autorizzazioni!!!
Ben gli sta!
Questo è solo un altro esempio del fatto che se ne "fregano" dei clienti... Qualsiasi sia il servizio!