• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

260 hd e streaming

actarus74

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
302
Località
palermo
salve amici volevo sapere info sul mvsion 260 , visto che ero in procinto di acquistarlo .
se appena comprato lo lascio originale senza cadere nelle grinfie della pirateria ,con il suo firmware originale ,funziona il servizio streaming che la stessa mvison promuove?
sembrera' forse banale la mia richiesta ma nn mi interessa installare pacth non regolari.resta un buon decoder pur non smanettando nel firmware?ci posso navigare e leggere le mail?
dimenticavo il software dal sito della mvsion si carica da usb o da rs232 ?nella fattispecie cosa e' il recovery tool presente nel sito ufficiale.
grazie alla prox ciao
 
Ultima modifica:
1) sicuramente i servizi streaming e videoclub funzionano con fw originale MVision
2)le altre funzioni di rete dichiarate sono:Gmail, Twitter, RSS, Tempo, Internet Radio, Flickr ...
Per queste funzioni attendi qualche risposta da chi già possiede il 260hd: potrebbero essere attivate anche in futuro
3)i firmware si caricano da usb
4)il recovery tool è un programmino per pc che consente di sbloccare il decoder se va in palla.Questo si carica da rs 232
5)non ultimo....i firmware alternativi vanno usati con coscienza.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso