2a Nomination:chi vuoi far uscire?

2a Nomination:chi vuoi far uscire?

• Leonia

Voti: 18 41,9%
  • Ferdi

Voti: 7 16,3%
  • Anna Chiara

Voti: 18 41,9%

• Votanti
    43
  • Sondaggio terminato .

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
A)Leonia
B)Ferdi
C)Anna Chiara

Anna Chiara,semplicemente per la sua antipatia,peccato che non puo uscire anche Ferdi

massi77 ha scritto:
Ferdi, perchè è troppo stupido!!
proprio stupido non direi, pensare dalla partenza di vincere per via della su storia personale e "diabolico" semmai e stato ingenuo.

Ultima modifica:
Ho votato Anna Chiara ma secondo me faranno uscire Leonia:

1) Perché la storia di Ferdi è interessante e non si può mandare via così presto
2) Perché tenere una gattamorta dentro la casa aggiunge un pizzico di sale e non la si può fare uscire subito...
3) Perché Leonia è poco coinvolgente e si integra poco con le altre storie

Votato leonia. Anna chiara e ferdi mi piacciono tanto

Io farei uscire la convinta miss italia (annascura) però peccato che uscirà leonia... :happy3:

Intrigo amoroso a corte; Alberto confessa a Vanessa di essersi invaghito di lei,Lei si sente lusingata ma dice di essere confusa,Marco non la calcola piu di tanto,mentre Anna MISS chiara non rinuncia al bel genovese,il che sta per essere sancita l'uscita lunedi di Leona visto che con lei l'italia non puo spettegolare

Anche se le strisce sono manipolate contro Leonia, spero che uscirà Annachiara o Annascura come qualcuno l'ha soprannominata... Leonia ha un carattere forte e con lei sicuramente ne vedremo delle belle....... di liti :D

Sono tutti e tre personaggi interessanti, almeno nelle dinamiche del GF.
Annachiara (o meglio annascura) è sicuramente il personaggio che ogni anno c'è nella casa, la classica gatta morta che "riscalda" le giornate monotone dei ragazzi.

Ferdi, il montenegrino fa scena, sia per la sua storia.

Leonia, è inutile, però nella sua inutilità è utile, perché con le sue litigate accende, un pò, gli animi di questo poveri Ragassuoli, de vogliamo, la brutta copia di Federica, anche se Federica è esegerata all'ennesima potenza!

Comunque, voto per Ferdi! :p

peccato uscirà Leonia, mi dispiace, sicuramente meritano di uscire piu gli altri 2...anche il montaggio delle puntate di canale5 è tutto contro Leonia.....autori di M

Anna chiara non uscira' perche gli italiani da pettegoli vogliono vedere come va a finire con Alberto,Ferdi se la tenta con l'hostess,Leonia e ultima arrivata e poco apprezzata

Anche secondo me uscirà Leonia, non è minimamente integrata nella casa, quindi non serve all'economia del gioco.

fuori annachiara ce ne sono gia' anche troppe gatte morte nella casa

Questa sera danno per sconfitta leonia con il 41% dei voti contro annascura che attualmente sta al 37%.

Indietro
Alto Basso