3: clamorose rimodulazioni "Clienti Ricaricabili"

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Durante la recente Convention, oltre alle novità estive, sono state annunciate ai dealer le imminenti rimodulazioni che interesseranno la quasi totalità dei clienti 3 Ricaricabili.
- Le modifiche entreranno in vigore dal 1 agosto 2007 e saranno comunicate a tutti i clienti a partire dal 22 giugno 2007.
- Gli aumenti, che, in attesa della comunicazione ufficiale di 3, per ora devono essere considarati delle semplici anticipazioni, sono clamorosi e interessano sia le tariffe in uscita che l'autoricarica in entrata:

Dettagli

Mamma mia, tutto questo macello solo per recuperare i costi di ricarica che comunque se li ripagano alla stragrande con le chiamate...

Viva la TIM, che queste cose non le fa....

a sto punto mi tengo la 3 solo per naviga 3 visto che passerà a 100 Mb al giorno sempre a 9 euro al mese

se funzionasse la portabilita' anche portandosi il credito residuo .... vedreste che la smetterebbero di fare i furbi...:badgrin:

andresa ha scritto:
se funzionasse la portabilita' anche portandosi il credito residuo .... vedreste che la smetterebbero di fare i furbi...:badgrin:

ti quoto alla grande Andresa.... :doubt: ...comunque di queste modifiche se ne era già parlato qua

xeruwere ha scritto:
a sto punto mi tengo la 3 solo per naviga 3 visto che passerà a 100 Mb al giorno sempre a 9 euro al mese
Quoto. E comunque per parlare della vecchia Stua+, 12 eurocent al minuto per parlare mi sembra ancora una delle migliori tariffe; il problema è che hano dimezzato l'autoricarica in pratica. Sarà causa di chi si ricaricava di 1000/2000 euro al mese ???? Mah.

Io cho ho questa tariffa credo la manterrò, non sono troppo al passo con i tempi ma non ne conosco di migliori, e poi 9 €/mese per 3 GB di navigazione non è male. Bye.

Scusate il linguaggio, ma che putt....ta di piano è il Super5??? Scatti anticipati di 3 minuti? Cioè io chiamo 20 secondi e spendo 15 cent? Che schifo e poi pure il costo mensile di 3 euro. Mi sa che mi tengo il mio Super3 che anche rimodulato non è cattivissimo, anche se questo la 3 non doveva farlo!

>> Meglio cambiare neh???
>> Sì, cambiare da 3 verso qualcun altro!

io ho la super tua+ solo per i mess a 10 cent....adesso diventano 15!

vabbè si cambia gestore....pazienza...:D

A rigor di logica se queste modifiche sarano operative le autoricariche e le ricariche precedenti a tale data dovranno essere rese disponibili perchè il loro potere come valore cala per scelta unilaterale....

Qui ci sarà da divertirsi... con tutti i soldi che mi devono :p

(scherzo! :p)

XXX€ di Ricarica Standard
- 0€ di Credito Power
- 0€ di Autoricarica bimestrale
- 0€ di Autoricarica bimestrale

- 0€ di credito da consumarsi in contenuti 3Club o per l'acquisto dei pacchetti base TV

qualcosa è già cambiato anche sul sito

aggiornamenti

La nota è malinconicamente breve e concisa:

La rimodulazione delle tariffe dei piani prepagati non verrà resa operativa nella data fino ad ora indicata (1 agosto) e di conseguenza anche l'invio degli SMS informativi non verrà effettuato.
Dato che l'informazione sulla rimodulazione è stata resa nota ai dealer e si sta diffondendo sui forum, sarà necessario porre particolare attenzione nel gestire i clienti."

In questo breve passaggio si capisce che la notizia aveva assunto ormai termini di ufficialità (perché già diramata alla rete di vendita), ma stesse conferme "indiziarie" c'erano pure dalle voci dell'area clienti su tre.it, che si erano modificate per l'occasione (da qualche ora appariva la specifica "mensile" sulla riga che parlava di Autoricarica, anche per i vecchi piani).

Le righe qui sopra si riallacciano a quelle dedicate alla gestione "della comunicazione".

qui

Spiderweb ha scritto:
Mamma mia, tutto questo macello solo per recuperare i costi di ricarica che comunque se li ripagano alla stragrande con le chiamate...Viva la TIM, che queste cose non le fa....
non ci voleva molto ad immaginare che succedesse questo...:D
se ad una azienda gli togli d'ufficio un introito di qualche milione di euro all'anno (giusto o sbagliato che sia il vecchio guadagno...) è ovvio che cerchino e trovino il modo di recuperare il malloppo.
le leggi bisogna farle prevedendo tutte (o quasi) le possibilità di aggirarle!

p.s. per tim spero che tenga duro, anche se non sò fino a quando...:icon_redface:

Infatti è quello che ho sempre sostenuto io.
Bastava dare più tempo a tutti i gestori, in modo da proporre nuove tariffe senza sopprimere o modificare le vecchie.
Gli investimenti sono stati già pianificati e senza quegli introiti non è facile per tutti i gestori sviluppare nuovi servizi negli stessi tempi.

dj GCE ha scritto:
E chi te li dà i mess a 10 cent? Non ne conosco nessuno...
Io ho una vecchia tariffa Vodafone (EUro Italy ricaricabile) e i messaggi li pago 10 centesimi.

Indietro
Alto Basso