3: clamorose rimodulazioni "Clienti Ricaricabili"

io mi tengo la ia VOD easy a 15 cent telefonate e SMS con tutti. ;)

Io pure mi tengo l'easy day special! Speriamo che gli operatori virtuali facciano scendere un po' le tariffe...

Cmq un + a Vodafone e a Tim che pur avendo tolto i costi di ricarica non hanno rimodulato le tariffe già esistenti. E speriamo che non lo facciano mai!

Io Tim Club su una scheda TIM (19 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e tariffato a secondi e tre numeri a 9 cent.) e Vodafone EasyDay Special su quella Vodafone

se date un occhio su Ebay, noterete un "rimpolpamento" delle offerte sulle sim di vecchia tariffa per tutti gli operatori! ;)

ma era tanto bella la tariffa super 3 per ricaricabili con il numero portato speriamo non facciano questa ca...ta se non con con andare nel tempo sono destinati a perdere clienti, io per primo se fanno cosi' ne levo 7

e' riferito a tutti i gestori questi succhia sim con la scusa del cambiamento delle leggi fanno presto ad adeguarsi altrimenti sembra che muoino di fame, in un modo o nell' altro cercano sempre di metterla in quel posto al cliente finale, e' anche vero che prima di aderire bisogna leggere prima le scritte in piccolo e poi le grandi

Indietro
Alto Basso