Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jolly ha scritto:Ho solo tre giorni per consumare questi soldi sulla tessera mediaset!!
Consigli di film da vedere?
jolly ha scritto:Ho solo tre giorni per consumare questi soldi sulla tessera mediaset!!
Consigli di film da vedere?
reese ha scritto:Voto anche io per Molto Incinta.
Tu che hai credito sulla tessera?sasa69 ha scritto:anche io consigli?
dado88 ha scritto:Essendo che tutti gli altri film della giornata di oggi e domani gia li ho visti, la scelta è ferma a due film. Quale mi consigliate??
oggi 22.52 su MPExtra1 Molto Incinta
domani 13.56 su MpExtra2 Scrivilo sui Muri
Comedia americana o film italiano??
Katherine Hegle o Cristiana Capotondi??
P.S. Credo che tutto dipenga dalla finale di stasera, se finira al 90' guardo il primo, se ci va agli supplementari guardo il secondo. (ma che brutti orari)
Hugh ha scritto:Ciao a tutti, io ho rinunciato ad usare i 6 euro che avanzavano nella mia tessera, un po' perchè nell'ultimo mese non hanno trasmesso neanche un film che mi interessasse un minimo e un po' perchè speravo di poterli vedere accreditati su una nuova tessera...in realtà ho visto che in ogni caso 3 euro se li fottono in non meglio precisati "costi" e in più, viste le nuove offerte Premium, penso che non comprerò neanche una nuova scheda![]()