3 giorni 7 euro!

jolly

Digital-Forum Senior Master
Ho solo tre giorni per consumare questi soldi sulla tessera mediaset!!
Consigli di film da vedere?

3 giorni 5 euro

Qualke consiglio anke a me, grazie

P.S. DTTUtente mi ha consigliato: Molto Incinta.

jolly ha scritto:

anche io consigli?

io ho 9 euro da far fuori, mi registrerò "the kingdom" e forse "il buio nell'anima" e gli regalo 1 euro :doubt:

jolly ha scritto:

molto incinta è assai carino, è una commedia americana che tende al grottesco ma offre anche qualche spunto di riflessione.

Anche se non comprassero i film sarebbero comunque soldi regalati a premium (se non si hanno almeno 10 euro sulla tessera, ci si perde solamente a chiedere la restituzione del credito), per cui a questo punto tanto vale cercare di spenderli in qualche modo...

Io nella mia tessera ho 5 euro, ma scade nel 2009!

se ti piacciono le arti marziali orientali guardati "the protector" l'ho visto per caso settimana scorsa e devo dire che è fatto bene, esagerato ma figo da vedere,il protagonista è una forza della natura,bruce lee gli allaccia le scarpe:lol:

Essendo che tutti gli altri film della giornata di oggi e domani gia li ho visti, la scelta è ferma a due film. Quale mi consigliate??

oggi 22.52 su MPExtra1 Molto Incinta
domani 13.56 su MpExtra2 Scrivilo sui Muri

Comedia americana o film italiano??
Katherine Hegle o Cristiana Capotondi??

P.S. Credo che tutto dipenga dalla finale di stasera, se finira al 90' guardo il primo, se ci va agli supplementari guardo il secondo. (ma che brutti orari)

Non c'è nemmeno da chiederlo...:evil5:

Molto incinta tutta la vita...:D :D :D

dado88 ha scritto:
Essendo che tutti gli altri film della giornata di oggi e domani gia li ho visti, la scelta è ferma a due film. Quale mi consigliate??

oggi 22.52 su MPExtra1 Molto Incinta
domani 13.56 su MpExtra2 Scrivilo sui Muri

Comedia americana o film italiano??
Katherine Hegle o Cristiana Capotondi??

P.S. Credo che tutto dipenga dalla finale di stasera, se finira al 90' guardo il primo, se ci va agli supplementari guardo il secondo. (ma che brutti orari)

Ho visto tutti e due i film.
Scrivilo sui muri sono 80 minuti buttati nel cesso. Ha il solo pregio di essere così breve da permetterti di vederlo tutto senza addormentarti.

Molto Incinta è invece un film davvero gradevole, in cui non c'è nemmeno il rischio di addormentarsi!

Gli ultimi film sui canali extra:

DOMENICA 29

The Bourne Ultimatum su extra1 alle 15.50, 17.50, 21.00. € 4,00
Molto Incinta su extra1 alle 22.50. € 4,00
Lezioni di cioccolato su extra2 alle 15.35, 17.15, 19.00, 21.00. € 4,00
Il tempo delle mele 2 su extra 2 alle 22.35. € 2,00

LUNEDI' 30

Premonition su extra1 alle 14.00. € 4,00
The Invasion su extra1 alle 15.35. € 4,00
The Bourne Ultimatum su extra1 alle 17.15. € 4,00
The Kingdom su extra1 alle 19.10. € 4,00
Scrivilo sui muri su extra2 alle 14.00. € 4,00
Lezioni di cioccolato su extra2 alle 15.30. € 4,00
Elizabeth - The golden age su extra2 alle 17.10. € 4,00
Sapori e dissapori su extra2 alle 19.05. € 4,00

Ieri sera ho visto molto incinta, grazie a tutti per il consiglio. Film molto carino, sono stati spessi bene questi soldi. Adesso posso buttare la scheda.

6 euro buttati

Ciao a tutti, io ho rinunciato ad usare i 6 euro che avanzavano nella mia tessera, un po' perchè nell'ultimo mese non hanno trasmesso neanche un film che mi interessasse un minimo e un po' perchè speravo di poterli vedere accreditati su una nuova tessera...in realtà ho visto che in ogni caso 3 euro se li fottono in non meglio precisati "costi" e in più, viste le nuove offerte Premium, penso che non comprerò neanche una nuova scheda :eusa_wall:

Hugh ha scritto:
Ciao a tutti, io ho rinunciato ad usare i 6 euro che avanzavano nella mia tessera, un po' perchè nell'ultimo mese non hanno trasmesso neanche un film che mi interessasse un minimo e un po' perchè speravo di poterli vedere accreditati su una nuova tessera...in realtà ho visto che in ogni caso 3 euro se li fottono in non meglio precisati "costi" e in più, viste le nuove offerte Premium, penso che non comprerò neanche una nuova scheda :eusa_wall:

Come dare torto a uno così!!!
Ha perfettamente ragione
MediaRub hai deluso!!!

Indietro
Alto Basso