• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

3 Italia: da domani sei canali tv gratis e internet free sul DVB-H

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.550
Località
Torino
3 Italia rilancia l''ammiraglia' della sua tv mobile, La3. Da domani i clienti dell'operatore che trasmette in dvb-h, oltre che in umts, non pagheranno piu' nulla per......


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
i suddetti canali saranno visibili solo con un TVFonino o anche con i Videofonini della 3 !?
 
parla in termini entusiastici del successo del dvb-h ma io tutta questa gente che guarda la tv dal tvfonino non la vedo....

voi?

secondo me è un vero flop, o no?
 
m4ybe ha scritto:
parla in termini entusiastici del successo del dvb-h ma io tutta questa gente che guarda la tv dal tvfonino non la vedo....

voi?

secondo me è un vero flop, o no?
anche secondo me!!!!
 
Trovo utile il DVB-H (l'ho utilizzato molte volte per seguire alcuni programmi tv e alcune partite).
La novità è sicuramente interessante per i clienti DVB-H . I nuovi prezzi e canali di Sky permettono di utilizzare con meno spesa il servizio, a fronte anche di un aumento di possibilità
Direi che così è piu accettabile come costi.
 
Ultima modifica:
m4ybe ha scritto:
parla in termini entusiastici del successo del dvb-h ma io tutta questa gente che guarda la tv dal tvfonino non la vedo....

voi?

secondo me è un vero flop, o no?

parlo per me .. è davvero utile vedere sky tg 24 per chi viaggia quotidianamente ... è un modo molto comodo per tenersi sempre informato .. questo potrebbe essere utile anche per altri canali .. magari qualcuno preferisce passare il proprio tempo vedendo canali d'intrattenimento piuttosto che di informazione.
 
mbacarl ha scritto:
parlo per me .. è davvero utile vedere sky tg 24 per chi viaggia quotidianamente ... è un modo molto comodo per tenersi sempre informato .. questo potrebbe essere utile anche per altri canali .. magari qualcuno preferisce passare il proprio tempo vedendo canali d'intrattenimento piuttosto che di informazione.
pur non avendo un videofonino riesco anche io a vedere skytg24 gratis col famoso link...e lo trovo utile in certe occasioni, anche se è da molto che non lo uso...

cmq anche questa promozione mi sa di incentivo per il dvb-h in seguito ad un andamento non soddisfaciente imho...
 
Diversamente da quanto annunciato, oggi non hanno trasmesso la partita dell'europeo sul canale Rai visibile in dvb-h con la 3. Era solo possibile vedere il risultato in diretta.
 
mbacarl ha scritto:
Diversamente da quanto annunciato, oggi non hanno trasmesso la partita dell'europeo sul canale Rai visibile in dvb-h con la 3. Era solo possibile vedere il risultato in diretta.
Io la partita l'ho vista...:eusa_think:
 
Non ho fatto niente...Mi sono sintonizzato su Rai Uno e ho visto un pezzo di partita...Proprio per vedere se il canale era criptato o comunque se trasmettevano altro...Invece trasmettevano proprio la partita...;)
 
Anche oggi pomeriggio la partita è andata in onda regolarmente su Rai Due...;)
 
DTTutente ha scritto:
Anche oggi pomeriggio la partita è andata in onda regolarmente su Rai Due...;)

ok .. domani durante Francia-Romania ci riprovo e vi faccio sapere.

Comunque forse ho capito il problema .. l'offerta delle tv free varia (penso) dai tvfonini ai videofonini. Con i videofonini si possono vedere in streaming il meglio della Rai, di Mediaset, Current TV, Music Channel, Sky Meteo 24 e La3; l'offerta dovrebbe essere leggermente differente rispetto all'offerta dvb-h fruibile con i tvfonini dove mi puoi confermare che si vedono 24/7 Rai 1 e Rai 2 !?

A questo punto la logica sarebbe semplice nel canale il meglio della Rai hanno deciso (almeno ieri durante rep.ceca-svizzera) di non dare la partita. Domani comunque per curiosità riprovo anche se penso che questo dovrebbe essere il motivo.
 
mbacarl ha scritto:
dove mi puoi confermare che si vedono 24/7 Rai 1 e Rai 2 !?
Si! Sul tvfonino si vedono in chiaro Rai 1, Rai 2, Mediaset, BOING, Current Tv, SKY Meteo e La3 Live...
 
DTTutente ha scritto:
Si! Sul tvfonino si vedono in chiaro Rai 1, Rai 2, Mediaset, BOING, Current Tv, SKY Meteo e La3 Live...

perfetto .. allora la questione è chiara!! .. :eusa_think: certo che potevano anche dare gli europei sul canale "Il meglio della Rai" .. vabbè poco male .. continuerò a verificare cosa trasmetteranno in questi giorni. Comunque la prova definitiva potrebbe essere questa sera, se non danno la partita dell'Italia penso che non daranno alcuna partita degli europei.
 
Indietro
Alto Basso