3 Italia-Wind, si parte il 1 Gennaio 2017

Io attendo l'integrazione delle reti, quindi roaming reciproco, nuovo nome e nuova offerta commerciale, sperando che non tolgano le promo attualmente esistenti (le varie All inclusive), ma penso se ne parli entro la prossima estate e per il roaming reciproco spero che parta dall'inizio del 2017.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.2.3

Io attendo l'integrazione delle reti, quindi roaming reciproco, nuovo nome e nuova offerta commerciale, sperando che non tolgano le promo attualmente esistenti (le varie All inclusive), ma penso se ne parli entro la prossima estate.

L'integrazione totale dal punto di vista amministrativo e tecnico sembra sia prevista per il 2019

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Per il momento si,attendiamo per il nuovo nome,non potrebbe essere Veon il nuovo nome visto il lancio della nuova app?:eusa_think:

Spero di no, proprio brutto. :D

Veon.jpg

Ma per quanto riguarda la televisione "La3" si chiamerà Wind3 ? e magari cambia pure palinsesto :eusa_think:

Spero di si, domanda: il roaming parte solo se il segnale di un'operatore è totalmente assente? Se ho per esempio, Wind Edge (o H+ scarso) e 3 4g, devo forzare il passaggio manuale? (Per poi ripristinare quello automatico, quando ritorno in copertura?) E in roaming vale la tariffa All Inclusive per i dati?

In realtà dovrebbe avvenire tutto in automatico, se imposti il roaming dati correttamente.
Nel senso... nel momento in cui ti trovassi in una zona dove 3 ha il 4G e Wind no, dovrebbe subentrare automaticamente il roaming su 3 se hai attiva l'opzione, sempre che sarà incluso anche il 4G nel roamnig. In roaming dovrebbe valere la tua offerta: ora con 3 che va su TIM vale solo per quanto riguarda il 2G e quindi solo con SMS e chiamate, ma si presume che con WIND includano anche la connessione dati

Ultima modifica:
questo è un nuovo tipo di roaming xkè le 2 antenne diventeranno una...non come 3 che si appoggia a tim xkè aveva poca copertura.

cmq non pensate che saltare continuamente da una rete all'altra sia il top per la vostra batteria...e poi avere zone con 3 ma zero di wind...penso non esistano

A me interessa che tengano la velocità dati della rete 3 che oggettivamente è migliore degli altri. Soffre però negli spazi chiusi. Quindi in quel caso ci sarà Wind

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso