3 mesi di super sport con extra (dal 18/11/2021)

Boom! Quindi anche a nuovo listino qualcuno ha il Calcio gratis. :D

Rinnovata l'iniziativa "Super Sport" che scadeva in questi giorni fino al 31 maggio.

Come l'altra volta le condizioni per fruirne dovrebbero essere:
- non avere già il pack Calcio attivo a pagamento;
- avere però il pack Sport già attivo sull'abbonamento;
- anzianità +10 anni;
- principalmente credo che lo facciano a chi è a listino Smart.

Parte del testo della mail:

l’iniziativa "Super Sport" continua fino al 31 maggio.
Grazie a Sky Extra, potrai goderti ancora tutto lo sport e il calcio di Sky, con le Super Leagues, senza costi aggiuntivi rispetto a quanto paghi oggi.

Ti ricordiamo che potrai vedere:

la Serie A TIM con 3 partite su 10 a turno, la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45

tutte le partite di Serie BKT

fino a 8 incontri ogni giornata di Serie C

il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue1

La visione delle Super Leagues è già attiva e si chiuderà automaticamente al termine del periodo.

Grazie a Sky Extra, continua a goderti l’iniziativa "Super Sport" fino al 31 maggio 2022.
Quindi non scade più oggi/domani ma il 31 maggio?Ho capito bene?:eusa_think:

Nel mio caso è anche l'unica cosa gratis a cui sono interessato che potevano attivarmi, Netflix gratis sarebbe stato pure meglio ma non lo faranno mai. :D

Quindi se si attiva ora lo sport in automatico aprono il pack calcio fino al 31 maggio?

Non lo so, perchè dovrebbero mandarti poi la mail (che a noi hanno già mandato) per confermarti che hai diritto all'offerta e quindi attivarti la visione. Magari era più sicuro che l'attivavano anche a te, se lo Sport lo aggiungevi almeno una settimana fa e quindi l'e-mail arrivava che ce l'avevi già attivo.

Non lo so, perchè dovrebbero mandarti poi la mail (che a noi hanno già mandato) per confermarti che hai diritto all'offerta e quindi attivarti la visione. Magari era più sicuro che l'attivavano anche a te, se lo Sport lo aggiungevi almeno una settimana fa e quindi l'e-mail arrivava che ce l'avevi già attivo.

a noi, chi?

a me, come al solito, non hanno mandato niente...e scommetto che da lunedì avrò tutto chiuso, alla faccia del listino smart dalla prima ora, dello skyQ platinum dalla prima ora, dal pack sport attivo dal principio dell'abbonamento (2006) e, ovviamente, dell'anzianità extra +10 (ormai +15, se contassimo anno per anno)...:doubt:

non che mi interessino i contenuti del pack calcio, ma ormai è una questione di principio su figli e figliastri tra gli abbonati sky teoricamente nelle stesse condizioni...:icon_twisted:

Se hai la visione del Calcio attiva fino a questi giorni, probabilmente ti verrà prorogata anche a te.
Io rientro della categoria dei più sfigati in tal senso, mi hanno regalato solo il Calcio con queste recenti iniziative, il resto tutto a listino Smart e anche in passato (abbonato da sempre) pagavo spesso i pack a listino e per risparmiare l'unica era rinunciare a qualcosa.

Aggiornamento:
Ieri sera ho attivato il pack sport e in automatico si è aperta anche la visione del pack calcio.
Cliente extra+10 con listino smart.
Stamattina sul fai da te mi è comparsa questa schermata.
https://postimg.cc/XBNrbCJZ

Aggiornamento:
Ieri sera ho attivato il pack sport e in automatico si è aperta anche la visione del pack calcio.
Cliente extra+10 con listino smart.
Stamattina sul fai da te mi è comparsa questa schermata.
https://postimg.cc/XBNrbCJZ
Allora sei a posto, meglio di quanto pensassi.
Lo Sport l'hai attivato a listino o c'era una promozione?

Allora sei a posto, meglio di quanto pensassi.
Lo Sport l'hai attivato a listino o c'era una promozione?
Lo sport a listino,in famiglia abbiamo deciso così perché mio padre non è pratico a smanettare col l'app di now e in generare con lo streaming.
A fine novembre 2022 decideremo se tenere Sky sat,ma io personalmente sono dell'idea di mollarlo.
Con molta probabilità arriverò alla disdetta col solo Sky TV, intrattenimento plus e multiscreen per vedere cosa propongono in retention.

Ultima modifica:
Nessuna possibilità di rimettere questa iniziativa? Per i soli abbonati al pack Sport, sia chiaro. Ora come ora Now TV è molto conveniente, si ha tutto a soli 10 euro al mese per 6 mesi. Già pago 35 euro al mese per SKY TV+Sport ma senza calcio e fra poco inizia il campionato...

A meno che qualcosa bolle in pentola.

Caso vuole che la diretta del PSG è visibile soltanto agli abbonati del pack Calcio, ovviamente la schermata è blu. Una volta doveva andare sul pack Sport... ma non è il caso di riaprire il pack Calcio agli abbonati del pack Sport?

E' tutto da vedere se e cosa succederà con l'inizio della Serie A, sembra finito ieri il campionato ma tra una quindicina di giorni sapremo tutto.

Indietro
Alto Basso