3 mesi gratis

eddy68

Digital-Forum Junior
ciao a tutti
a mia cognata è arrivata via posta un'offerta di 3 mesi gratuiti a tutto il pacchetto sky.Perchè a lei si e a me no:mad: :mad: :mad: ?? E' successo ad altri?? La cosa mi brucia un po':crybaby2: , anche io gradirei avere la èpossibilità di avere una promozione simile.Io ho solo il pacchetto base e pensavo di affiancargli il cinema...secondo voi conviene oras o quando?Accetto qualunque consiglio.Grazie:sad:

eddy68 ha scritto:
ciao a tutti
a mia cognata è arrivata via posta un'offerta di 3 mesi gratuiti a tutto il pacchetto sky.Perchè a lei si e a me no:mad: :mad: :mad: ?? E' successo ad altri?? La cosa mi brucia un po':crybaby2: , anche io gradirei avere la èpossibilità di avere una promozione simile.Io ho solo il pacchetto base e pensavo di affiancargli il cinema...secondo voi conviene oras o quando?Accetto qualunque consiglio.Grazie:sad:

..anch'io sono nella TUA identica situazione:doubt: :ho solo il pacchetto MONDO e NON ho ricevuto alcun "regalo" da parte di Sky.:crybaby2:
Per l'aggiunta del CINEMA io aspetterò eventuali promozioni autunnali!:evil5:

Il Bacco.:happy3:

x ora pensano solo a 3 mesi di sport o calcio...
il cinema nn ha mai avuto grandi offerte...anzi direi nessuna visto che sky ritiene di avere un numero congruo di abbonati almeno a cinema

nessun omaggio neanche a me che ho mondo cinema e calcio
non mi avrebbe fatto schifo il pacchetto mancante :D :eusa_wall:

A me è arrivata a casa una cartolina di Sky che mi augurava buona estate e diceva che mi avrebbero attivato Calcio e Sport per 3 mesi dal 1 Luglio a fine Settembre(possiedo già Mondo Sky e Cinema)!!Così è stato,il 28 Giugno mi hanno attivato Calcio e Sport ;)

A me è arrivata ieri una cartolina, tra le altre cose molto carina in quanto personalizzata con una bella torta di cioccolato con il mio nome e cognome farcito sopra, con la quale mi regalano 3 mesi di calcio e sport per il mio compleanno!

Peccato che ho dato disdetta ed il 20 luglio mi dovrebbero staccare tutto!

Poco male tanto calcio e sport non è che mi interessassero poi tanto!:D

credo che comunque chiamero' il servizio clienti e gli mendico un'offerta :D ....
hai visto mai....

offerta

sky nn si è fatta attendere.
Mi è arrivata l'offerta per aderire ad uno o piu' pacchetti alla metà del prezzo per una durata di sei mesi....
A me interesserebbe il cinema ( quindi se nn sbaglio 6 e non 12 euro in aggiunta al Mondo) ma sono indeciso:icon_rolleyes: , forse a settembre usciranno nuove offerte che magari includono anche il calcio....Voi che ne dite?:eusa_think:

eddy68 ha scritto:
sky nn si è fatta attendere.
Mi è arrivata l'offerta per aderire ad uno o piu' pacchetti alla metà del prezzo per una durata di sei mesi....
A me interesserebbe il cinema ( quindi se nn sbaglio 6 e non 12 euro in aggiunta al Mondo) ma sono indeciso:icon_rolleyes: , forse a settembre usciranno nuove offerte che magari includono anche il calcio....Voi che ne dite?:eusa_think:

...quando scade l'offerta?:eusa_think:
A me invece hanno proposto in promozione soltanto il pacchetto SPORT:doubt: ,che in questo periodo per me è POCO "appetibile" (anche perchè sono poco in casa!).

3 mesi calcio gratis

Io ho ricevuto, con lo Sky magazine di luglio/agosto, l' offerta di 3 mesi di calcio gratis se attivo il pacchetto entro il 31 luglio con possibilità poi di disdire prima di cominciare a pagare....
Non ho ancora ricevuto notizie su quando dovrei fare disdetta: qualcuno ha informazioni sicure in merito e non i soliti "dovrebbe, può darsi, sembra che"?
E poi mi è sorto un altro dubbio: cosa intendono a Sky per 3 mesi? Sarà mica che attivi il 31 luglio e loro considerano luglio, agosto e disattivano il 30 settembre?
Grazie per la collaborazione.

mi sembra....

...che l'offerta sia valida fino a tutto settembre....
stasera verifico e so essere + preciso....credo che comunque aderiro' ma non so se farlo subito o aspettare ancora un pochino.
Riguardo all'offerta su tre mesi certezze nn ne ho, comunque a mia cognata fanno il cinema fino a fine luglio, sport e calcio fino a fine settembre e alla scadenza nn è automatica l'adesione ai pacchetti di cui si è usufruito.
Per tre mesi sicuramente intendono tre mesi pieni di calendario.
Forse altri hanno informazioni piu' precise.....

Ho chiamato ora per curiosità Sky per sapere, avendo Mondo+Cinema+Sport, se potevo aderire all'offerta 3 mesi di Calcio gratis.
Mi hanno risposto che per me non è prevista, ma mi hanno offerto luglio+agosto gratis (dove praticamente non vedrò nulla) poi i successivi 4 mesi al 50%. Ho chiesto se potevo disdire dopo i 2 mesi gratis ma mi hanno detto che non era possibile e che se avessi aderito mi sarei cuccato il pacchetto per almeno 12 mesi.
Gli ho risposto che ci avrei pensato....:icon_rolleyes:

bhè almeno non ti avrebbero fatto pagare i due mesi dove non cè calcio...

pietro89 ha scritto:
bhè almeno non ti avrebbero fatto pagare i due mesi dove non cè calcio...

..beh...il 26 agosto comincia la serie A e quindi n.1 giornata di campionato puoi vederla GRATIS:D !Stesso discorso per la serie B se mai verrà trasmessa da Sky....!;)

l'offerta è valida fino al 30 agosto, mi rimane il dubbio :eusa_think: sul quando aderire a questa benedetta promozione......e se aderisco suppongo di dover tenere l'abbonamento almeno per un anno.
Credo che alla fine aspetterò ancora per vedere se entro settembre esce dell'altro....

eddy68 ha scritto:
ciao a tutti

Telefona! Non ti costa granché, e senti cosa ti dicono:eusa_whistle:

eddy68 ha scritto:
l'offerta è valida fino al 30 agosto, mi rimane il dubbio :eusa_think: sul quando aderire a questa benedetta promozione......e se aderisco suppongo di dover tenere l'abbonamento almeno per un anno.

..la stessa promo (limitata al pacchetto SPORT) è arrivata anche a me:siccome il mio abbonamento scade il 31 maggio 2008, prima dell'eventuale adesione che comunque farei NON prima del 25 agosto 2007, voglio capire se con tale promo si "dilata" la scadenza NATURALE del mio abbonamento....scriverò per chiedere un chiarimento al CONTATTA SKY!:evil5:

Ho telefonato a Sky ed ho posto i quesiti comuni un pò a tutti i frequentatori del forum.

1) la promozione contenuta nel coupon dello Sky Magazine (3 mesi di calcio gratis e poi decidi) scade il 31 luglio e dura 3 mesi effettivi.
Quindi, ad esempio, attivando il pacchetto il 31 luglio si ha il calcio gratuitamente fino al 30 ottobre.

2) per disdire il pacchetto calcio è necessario contattare Sky prima della scadenza dei 3 mesi senza un particolare preavviso.

Vi riporto la mail appena arrivata:

Gentile cliente,

desideriamo informarti che fino al 30/09/07 hai la possibilità di richiedere l'aggiunta del pacchetto CALCIO. I primi 3 mesi sono gratuiti. Entro la fine del periodo gratuito potrai decidere se proseguire con il pacchetto offerto.

Bene grazie, ma mi sorge un dubbio: siccome il mio abbonamento scade in quella data, vorrei fare un downgrade da mondo+cinema a solo mondo.

Il dubbio è una volta che gli arriva il mio downgrade la promozione sarà ancora valida?

Mop.invalido help me!!!!

luchinho ha scritto:
Vi riporto la mail appena arrivata:

Gentile cliente,

desideriamo informarti che fino al 30/09/07 hai la possibilità di richiedere l'aggiunta del pacchetto CALCIO. I primi 3 mesi sono gratuiti. Entro la fine del periodo gratuito potrai decidere se proseguire con il pacchetto offerto.

Bene grazie, ma mi sorge un dubbio: siccome il mio abbonamento scade in quella data, vorrei fare un downgrade da mondo+cinema a solo mondo.

Il dubbio è una volta che gli arriva il mio downgrade la promozione sarà ancora valida?

Mop.invalido help me!!!!
sai che mi hai fatto venire lo stesso dubbio e cioè se io aggiungo il pacchetto calcio per la promozione poi dopo posso togliere il pacchetto sport (ovviamente sempre rispettando la tempistica prevista per la riduzione dei pacchetti)???
Mop, che fine hai fatto???

Indietro
Alto Basso