3 mesi gratis

forzagranata ha scritto:
sai che mi hai fatto venire lo stesso dubbio e cioè se io aggiungo il pacchetto calcio per la promozione poi dopo posso togliere il pacchetto sport (ovviamente sempre rispettando la tempistica prevista per la riduzione dei pacchetti)???

..se può essere utile, io a gennaio ho aggiunto il TICKET SPORT(con scadenza 30 maggio) e,sempre a gennaio,ho mandato la raccomandata a/r per il downgrade del CALCIO anch'esso con decorrenza 30 maggio....NON ho avuto nessun problema di compatibilità, anzi il ticket mi è rimasto APERTO qualche giorno in più...;)

Il Bacco.:happy3:

Beh bacco non è la stessa cosa.. perchè il ticket era a pagamento mentre qui si parla di un regalo gratuito...

vittosim ha scritto:
Ho telefonato a Sky ed ho posto i quesiti comuni un pò a tutti i frequentatori del forum.

1) la promozione contenuta nel coupon dello Sky Magazine (3 mesi di calcio gratis e poi decidi) scade il 31 luglio e dura 3 mesi effettivi.
Quindi, ad esempio, attivando il pacchetto il 31 luglio si ha il calcio gratuitamente fino al 30 ottobre.

2) per disdire il pacchetto calcio è necessario contattare Sky prima della scadenza dei 3 mesi senza un particolare preavviso.

a me è stato detto che i 3 mesi sono comunque fino al 30 settembre(cioè cioè luglio-agosto-settebre) indipendentemente da quando attivi il calcio nel mese di luglio ma entro il 30 se no non sei in promozione prova..per disidre e non vedere dopo il 30 settembre basta telefonata

asroma ha scritto:
a me è stato detto che i 3 mesi sono comunque fino al 30 settembre(cioè cioè luglio-agosto-settebre) indipendentemente da quando attivi il calcio nel mese di luglio ma entro il 30 se no non sei in promozione prova..per disidre e non vedere dopo il 30 settembre basta telefonata
no, no anche a me hanno detto che se la attivi a fine luglio varrà 3 mesi effettivi fino a fine ottobre_

pero io ho chiesto info su questa prova 3 mesi di calcio....anche se nn ho ricevuto dentro lo sky magazine il foglietto della promo....pero l'operatore mi ha subito spiegato cosa era....senza dirmi se potevo o no aderire...sara cosi??

asroma ha scritto:
pero io ho chiesto info su questa prova 3 mesi di calcio....anche se nn ho ricevuto dentro lo sky magazine il foglietto della promo....pero l'operatore mi ha subito spiegato cosa era....senza dirmi se potevo o no aderire...sara cosi??
ma questo non lo so...cmq quel che è certo è che su quest'opuscolo che io ho ricevuto (e che peraltro mi hanno confermato rispondendo ad una mia mail) c'è scritto che entro il 31 luglio si può aderire e che sono 3 mesi effettivi_

ok allora aderiro il 28-29 luglio.....giusto per prendere l'ultima domenica di ottobre...;-)

OGGI RICHIAMANDO MI HANNOD ETTO che l'offerta è solo per chi nn ha aderito ad altre offerte o promozioni sul calcio.....ki la ricevuto aveva avuto offerte?

asroma ha scritto:
OGGI RICHIAMANDO MI HANNOD ETTO che l'offerta è solo per chi nn ha aderito ad altre offerte o promozioni sul calcio.....ki la ricevuto aveva avuto offerte?

sfido poi chiunque a nn fare errori...promo attivabili solo da chi nn ha già aderito...ma questi sono malati e scommetto che neanche te lo dicono se poi ti fanno lo sconto...loro attivano poi si vedrà:eusa_wall:

e poi nonostante le multe per falsa pubblicità che nn servono a nulla come si vede qui...DA NESSUNA PARTE CI SONO SCRITTE LIMITAZIONI

Burchio ha scritto:
sfido poi chiunque a nn fare errori...promo attivabili solo da chi nn ha già aderito...ma questi sono malati e scommetto che neanche te lo dicono se poi ti fanno lo sconto...loro attivano poi si vedrà:eusa_wall:

e poi nonostante le multe per falsa pubblicità che nn servono a nulla come si vede qui...DA NESSUNA PARTE CI SONO SCRITTE LIMITAZIONI
quindi burchio che dici di fare.la attivo o no sta benedetta promozione.
ho fatto il conto che se sono 3 mesi effettivi e che se mi abbonassi gli ultimi di luglio quindi vedrei fino a fine ottobre.cioe vedrei le prime 10 giornate di andata,se nn mi sbaglio.26 agost,2 9 16 23 30 sett, 7 14 21 28 ottobre.
se fosse cosi lo attivo a fine luglio sta promozione.
il mio dubbio é:ma sono 3 mesi effettivi oppure no????????????????

rapons89 ha scritto:
quindi burchio che dici di fare.la attivo o no sta benedetta promozione.
ho fatto il conto che se sono 3 mesi effettivi e che se mi abbonassi gli ultimi di luglio quindi vedrei fino a fine ottobre.cioe vedrei le prime 10 giornate di andata,se nn mi sbaglio.26 agost,2 9 16 23 30 sett, 7 14 21 28 ottobre.
se fosse cosi lo attivo a fine luglio sta promozione.
il mio dubbio é:ma sono 3 mesi effettivi oppure no????????????????

sono 3 mesi effettivi da quando fai richiesta ti abilitano immediatamente il pacco calcio che verrà chiuso su tua richiesta dopo 3 mesi...sulla fattura ti faranno lo sconto relativo agli effettivi giorni di visione del pacco...

Burchio ha scritto:
sono 3 mesi effettivi da quando fai richiesta ti abilitano immediatamente il pacco calcio che verrà chiuso su tua richiesta dopo 3 mesi...sulla fattura ti faranno lo sconto relativo agli effettivi giorni di visione del pacco...
quindi non è del tutto gratis.dovro pagare comunque qualkosa in piu al mio attuale abbonamento attivando questi 3 mesi.

rapons89 ha scritto:
quindi non è del tutto gratis.dovro pagare comunque qualkosa in piu al mio attuale abbonamento attivando questi 3 mesi.

no...in fattura ti troverai ogni mese 15€ in più e subito sotto lo sconto di 15€

ecco cosa mi risp il contatta sky :

Gentile Cliente,

ricordandoti che tutte le partite di Campionato giocate sui campi Sky sono trasmesse sul pacchetto Calcio, riportiamo di seguito l'offerta "OFFRE SKY" cui puoi aderire entro il 30/09/2007:

- Sky ti regala 3 mesi di Calcio gratis senza impegno. Entro il termine della visione gratuita potrai scegliere se chiudere la visione di tale pacchetto o continuare ad usufruirne pagando il canone di abbonamento.

Per ulteriori informazioni o per aderire all'offerta ti invitiamo a contattarci al numero 199 100 500, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

quindi la promozione nn é fino al 31-7 ma bensi fino al 30 -9, il che é diverso!!!o mi sbaglio:5eek:

si ma nn mi fido del contatta sky cosi tanto...sai fanno un copia incolla quando ti rispondono ...heheheh

Il Bacco ha scritto:
[
..la stessa promo (limitata al pacchetto SPORT) è arrivata anche a me:siccome il mio abbonamento scade il 31 maggio 2008, prima dell'eventuale adesione che comunque farei NON prima del 25 agosto 2007, voglio capire se con tale promo si "dilata" la scadenza NATURALE del mio abbonamento....scriverò per chiedere un chiarimento al CONTATTA SKY!:evil5:

..ho appena scritto..vi farò sapere se e cosa rispondono dal CONTATTA SKY.:evil5:

Il Bacco.:happy3:

è riskiosa la promozione perche nn è per tutti e ogni operatore si inventa la promo...quindi io nn riskio....di tenermi il cacio per un anno per 3 mesi...

Indietro
Alto Basso