Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque si sbrigassero.semolato ha scritto:Beh, spegnendo l'analogico, la copertura c'è eccome... Certo che se si pretende di aumentare la copertura lasciando accesi i fossili analogici, campa cavallo. Quello che molti non capiscono è che bisognerebbe chiedere a gran voce lo switch-off DOMANI, altro che nel 2012. Significherebbe copertura quasi ovunque in digitale, alta definizione in pochi mesi, messa in crisi del duopolio Mediaset-Sky che si nutre di digitalizzazione terrestre incompleta, sviluppo delle tecnologie trasmissive via IP.
anch'iosupernino ha scritto:Finch'è non vedo non credo...![]()
semolato ha scritto:Beh, spegnendo l'analogico, la copertura c'è eccome... Certo che se si pretende di aumentare la copertura lasciando accesi i fossili analogici, campa cavallo. Quello che molti non capiscono è che bisognerebbe chiedere a gran voce lo switch-off DOMANI, altro che nel 2012. Significherebbe copertura quasi ovunque in digitale, alta definizione in pochi mesi, messa in crisi del duopolio Mediaset-Sky che si nutre di digitalizzazione terrestre incompleta, sviluppo delle tecnologie trasmissive via IP.
Tranquillo per la sardegna è tutto risolto entro ottobre vedremo esclusivamente sul dtt anche noi di algherocacini ha scritto:Io sono in Sardegna ma nella mia zona (M.Palmavera) tutto tace.
mega-quotone...cacini ha scritto:I soldi non ci sono però Mediaset ci riempie di canali payper wiew e i mux sono pieni di doppioni e canali di servizio, mentre per i free non c'è posto. La stessa cosa per la 7. La RAI poi è come non esistesse
Almeno ci liberano di Sardegnauno su scala nazionale dal mux b la7. Con tutto il rispetto per voi sardi ma qui a Roma preferirei vedere altro...adriaho ha scritto:Tranquillo per la sardegna è tutto risolto entro ottobre vedremo esclusivamente sul dtt anche noi di alghero
Ad Alghero il mux B non c'è, in compenso sardegnauno ha un suo mux con 4 canali ma li utilizza solo di notte. Non mi dispiace perchè vorrei anc'io vedere altroalemargiotti ha scritto:Almeno ci liberano di Sardegnauno su scala nazionale dal mux b la7. Con tutto il rispetto per voi sardi ma qui a Roma preferirei vedere altro...
semolato ha scritto:Beh, spegnendo l'analogico, la copertura c'è eccome... Certo che se si pretende di aumentare la copertura lasciando accesi i fossili analogici, campa cavallo. Quello che molti non capiscono è che bisognerebbe chiedere a gran voce lo switch-off DOMANI, altro che nel 2012. Significherebbe copertura quasi ovunque in digitale, alta definizione in pochi mesi, messa in crisi del duopolio Mediaset-Sky che si nutre di digitalizzazione terrestre incompleta, sviluppo delle tecnologie trasmissive via IP.
mbacarl ha scritto:hai dimenticato i milioni, se non miliardi, di TV, Videoregistratori, DVD e HDD Recorder, schede TV per PC .. tutti con sintonizzatore analogico che andrebbero a farsi benedire!!!!
liebherr ha scritto:infatti l'analogico avrà ancora lunga vita![]()
si dice e si parla di switch off ma si sà benissimo che c'è tempo..si torna a fissare una data molto ravvicinata e po la si rinvia di 6 mesi in 6 mesi
il solito sistema
Comunque una cosa è la sardegna...altro è farlo in italia in cui non è raro che ripetitori in veneto coprano la lombardia e altre situazioni del genere..insomma è tutto molto + complesso della sardegna