3 mesi tutto a 15 euro + SKY HD

bigbeat

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Gennaio 2008
Messaggi
63
Ho letto oggi l'ultima offertona SKY e ora mi sà davvero che è proprio il momento migliore per fare il grande passo. :D
Però ho alcuni dubbi. L'offerta di cui parlo è questa:

http://www.sky.it/corporate/pagine/abbonarsi/abbonarsi.shtml

Sperando che non ci sia qualche fregatura, non mi sono chiare alcune cose.


1. Se mi abbono online ho gratis per un anno SKY HD. Questo significa che non pago nemmeno i 99 euro oppure solo i 7 euro mensili?

2. Se mi abbono online ho l'obbligo di prendere anche SKY HD? O posso scegliere anche uno Skybox SD?

3. Anche lo Skybox HD, come quello SD, veicola i segnali RGB solo dalla scart TV?

4. Oltre a fornirmi lo Skybox HD mi danno anche un cavo HDMI (che qualita?) o me lo devo comprare io prima?

5. Infine, vorrei sapere...nel forum ho letto le lamentele di alcuni utenti riguardo allo Skybox HD e non vorrei ritrovarmi con un decoder che ha più problemi dei decoder SD (che già non scherzano:D ). Cosa sapete a riguardo?


Scusate la prolissità.
Grazie per l'aiuto!
 
Sempre in merito alla stessa offerta per nuovi abbonati mi accodo per chiedere altre 2 cosette...

1) se ho capito bene per poter beneficiare dell'abbonamento full per 3 mesi a 15 euro occorre comunque selezioanare in fase di attivazione tutti i pacchetti (mondo-cinema-sport-calcio) e ricordarsi di comunicare entro i 3 mesi con quali pacchetti/generi far continuare l'abbonamento.
I 3 mesi sono da intendersi come 90 giorni dal giorno dell'attivazione?
Se attivo il nuovo abb. Sky il 05/04/08 devo ricordarmi di comunicare la mia scelta entro il 05/07/08? Oppure il tutto decorre dal mese successivo all'attivazione? (quindi con periodo promozionale maggio-luglio-agosto)

2) In quest'ultimo caso come viene gestito il costo della quota del mese di attivazione? (nel mio esempio il periodo 5 -> 30 aprile 2008). Non è che mi trovo a dover pagare questa parte di mese al costo pieno di un abbonamento full?

Grazie a chi mi vorrà rispondere!!
 
tranquillo, tranquillo, puoi sottoscrivere on line o ti richiamano loro se lasci nel sito il tuo numero di telefono (mi sembra più comodo e puoi parlare senza fretta) e l'HD è completamente gratis, dopo il 1° anno pagherai i 7 euro ma mai i 99 euro;
il decoder HD funziona abbastanza bene, ovviamente con i limiti della ricerca canali comune a tutti i skybox, io cmq lo utilizzo per l'aggiornamento card anche se le immagini mi sembrano buone, poi utilizzo un altro decoder (humax 2000);
nella confezione HD è compreso anche il cavo hdmi;
dato che l'HD è gratis perchè prendere un decoder sd???;
i 3 mesi anche full a 15 euro partono dal giorno che attivi la card, entro quel termine temporale comunichi al 199... e via mail quale pacchetto vuoi confermare, per l'HD almeno il minomondo 3 pacchetti ovvero quello da 20 euro al mese, in ogni caso ti conviene partire con il full e poi riduci;
 
Grazie per tutti i chiarimenti! ;)
Vorrei chiedere cortesemente due ultimissime info.
Vorrei sapere se lo Skybox HD, come quello SD, veicola i segnali RGB solo dalla scart TV e vorrei sapere se dopo un'anno di SKY HD gratis decidessi di non usufruirne più, SKY mi lascia il decoder HD o me lo sostituisce con uno SD.
Grazie!
 
Indietro
Alto Basso