30/06/nn mi funziona

cirobaio

Digital-Forum Junior
:5eek: salve a tutti mi scuso x la mia poca esperienza nel campo
ma è la bellezza di una setti9mana che carico il mio jepp c copn il fimw del 30 ma nn mi funge p.s. era da febbraio che nn lo agg. cosa devo fare ???
anticipo un grande ringraziamento a chi mi aiuta
saluti a tutti

nn funge ?

cirobaio ha scritto:
:5eek: salve a tutti mi scuso x la mia poca esperienza nel campo
ma è la bellezza di una setti9mana che carico il mio jepp c copn il fimw del 30 ma nn mi funge p.s. era da febbraio che nn lo agg. cosa devo fare ???
anticipo un grande ringraziamento a chi mi aiuta
saluti a tutti

Ciao
Cosa intendi dire non funziona non si accende non vedi niente o cosa sia piu preciso i galletti sono scappati dal pollaio con i cioccolatini. Ciao ciao

mi associo a ciribaio.
Anche io ieri sera ho provato a caricare sul jp66000C il fw del 30/6 (ho attualmente caricato quello di maggio); una volta avviato il normale caricamento del fw, a circa il 30% di avanzamento del trasferimento su JS-Six appare l'errore '2ACK3 send error' o qualcosa del genere, la connessione si interrompe ed il decoder si riavvia con il fw precedente.
Staccato spina, antenna e scart: stesso problema anche ripetendo più volte il passaggio. :eusa_wall:
Soluzioni alternative?
Grazie in anticipo!

Ciao,
hai provato a fare un reset del decoder prima di caricare il nuovo fw?
Hai eventualmente la possibilità di provare con un altro pc?
Il messaggio che vedi è un errore di comunicazione dato dalla porta seriale.

Errore

lukesam ha scritto:
mi associo a ciribaio.
Anche io ieri sera ho provato a caricare sul jp66000C il fw del 30/6 (ho attualmente caricato quello di maggio); una volta avviato il normale caricamento del fw, a circa il 30% di avanzamento del trasferimento su JS-Six appare l'errore '2ACK3 send error' o qualcosa del genere, la connessione si interrompe ed il decoder si riavvia con il fw precedente.
Staccato spina, antenna e scart: stesso problema anche ripetendo più volte il passaggio. :eusa_wall:
Soluzioni alternative?
Grazie in anticipo!

L'errore che ti da è dovuto al trasferimento dalla seriale controlla che quando fai l'invio del fw non siano aperti altri programmi oppure riavvii il pc e poi usi il jsix, prova a scaricare di nuovo il file del fw potrebbe essere corrotto.
Io personalmente ne ho caricati tanti ma non ho avuto nessun problema.
Ciao a tutti e buon lavoro :)

Indietro
Alto Basso