30 giorni senza skygo per errore servizio tecnico!!!!!!!!!!!!!!!

salaves

Digital-Forum Master
ciao a tutti per risolvere un problema skygo sul pc errore 6063b rimarrò senza skygo per 30 giorni:mad:

giorno 8 ottobre chiamo il servizo clienti 027070 per malfunzionamento:

primo operatore, reset dispositivi dal fai da te.... niente stesso problema, vedendo la sua difficoltà chiudo la telefonata.

secondo operatore " guardi sarà la scheda video formatti e tutto sarà perfetto" ok chiudo la tel, formatto accedo a sky go emi dice limite dispositivi raggiunti fare un reset, ovviamente dal fai da te non lo permette perchè devono passare 30 giorni.

faccio 100 chiamate tutte la stessa risposta deve aspettare 30 giorni:5eek:

consigli ???????

ma guarda trattandosi di PC e di sky con relativi server e attivazioni...io eviterei soluzioni lunghe e inutili come le formttazioni che vengono date da callcenter tanto per farti riattaccare il telefono.

purtroppo l'unica cosa da fare è avere un PC il + pulito possibile e aggiornato con windows update, istallare l'ultima versione di silverlight DAL SITO DI MICROSOFT e aggiornare tutti i driver dai siti del produttore...

l'unica cosa come ti hanno già consigliato è abilitare un altro dispositivo in tuo possesso. nn credo che tra 30 giorni con un nuovo reset(puoi cmq effettuare un reset del dispositivo già abilitato) risolvi.

prova altri browser...poi non so

ma guarda trattandosi di PC e di sky con relativi server e attivazioni...io eviterei soluzioni lunghe e inutili come le formttazioni che vengono date da callcenter tanto per farti riattaccare il telefono.

purtroppo l'unica cosa da fare è avere un PC il + pulito possibile e aggiornato con windows update, istallare l'ultima versione di silverlight DAL SITO DI MICROSOFT e aggiornare tutti i driver dai siti del produttore...

l'unica cosa come ti hanno già consigliato è abilitare un altro dispositivo in tuo possesso. nn credo che tra 30 giorni con un nuovo reset(puoi cmq effettuare un reset del dispositivo già abilitato) risolvi.

prova altri browser...poi non so

grazie dei consigli ma sono molto maniacale in fatto di computer ho tutto su hard disk esterno, sul disco interno gira solo windows ed effettuo defrag, scandisk, pulizie del registro e scansione malware e virus settimanalmente. il fatto è veramente strano perchè all'improvviso non funziona più come se qualche aggiornamento da parte di sky in remoto lo ha bloccato ho pensato al fatto che il 14 mi aprono l'ondemand e quindi un blocco del sistema ma dicono di no. la cosa che mi fa girare le biglia è che un azienda che fattura miliardi di euro non può sbloccare un reset di ***** per provare a risolvere il problema e questo l'ho scritto nel contatta sky vediamo un pò se rispondono...........

ricevuta chiamata anonima problema risolto con reset da remoto e successivo login con registro dispositivo

io eviterei di usare troppi anti-qualisasi cosa quando alla fine della fiera devono entrare nel tuo computer un sacco di dati

io eviterei di usare troppi anti-qualisasi cosa quando alla fine della fiera devono entrare nel tuo computer un sacco di dati

hai ragione ma avendo winzozz (sia chiaro non sono apple fanboy ma è evidente la superiorità) se non fai cosi ti s'impalla da morire è l'unico modo per dare vita ad un hardware di tre anni (notebook) ma mi ripeto ha funzionato alla grande sino a giorno 8

ps: appena scrivi la parola disdetta ti si apre il mondo c'è 10 operatori niente....una misera mail ha risolto il problema del reset....mah......

Indietro
Alto Basso