30 ovest e 24 ovest

marceldav ha scritto:
Muchas gracias Renan:thumbsup: E poi avrei un'altra domanda..ma come fai a prendere canal1?
canal1 trasmette per digital terrestre insieme a ecuavisa e magico perù solo per zona milano-lecco (prossimamente anche genova) e dalle 23h00 fino alle 6 am lo prendo qui dove abito (confine con svizzera) a volte in fta...nel mux di telecolor e latinasat..anche ecuavisa lo vedo in fta per hispasat:D
ciao Marcelo!

anche oggi sono in chiaro a 24,5 ovest i multilatino, forse hanno inteso di aver anticipato troppo i tempi?

a 24,5 ovest hanno di nuovo codificato in irdeto 3, il bouqet si compone di 12 canali di cui 4 al momento in chiaro, il costo della card per un anno udite udite 308 euro se la si ordina direttamente all'emittente in spagna, tenuto conto che non danno sport e film mi sembra uno sproposito, non oso pensare il costo ai rivenditori locali;
a ciò si aggiunge il costo del decoder e della cam!!!! ma non hanno un costo della vita + basso che qui da noi? e sparano ste cifre!!!

questa è la comunicazione ufficiale:
Abbonamento annuale di alta e Multivision Latino: 299
Abbonamento annuale + il ricevitore Multivision Latino: 450 euro
Abbonamento annuale il ricevitore Multivision Latino e antenna: 490 euro.
Costi di spedizione: a seconda del paese di destinazione
L'abbonamento annuale è una promozione di 12 mesi + 1. Ciò significa che si ottiene un mese gratis di servizio.

Mio parere, se questa è la cifra direttamente all'emittente presso un negozio rivenditore con il giusto ricarico ci vorranno 400-450 euro, in ogni caso troppi rispetto all'attuale offerta senza film e senza sport.

Gigiilbullo ha scritto:
questa è la comunicazione ufficiale:
Abbonamento annuale di alta e Multivision Latino: 299
Abbonamento annuale + il ricevitore Multivision Latino: 450 euro
Abbonamento annuale il ricevitore Multivision Latino e antenna: 490 euro.
Costi di spedizione: a seconda del paese di destinazione
L'abbonamento annuale è una promozione di 12 mesi + 1. Ciò significa che si ottiene un mese gratis di servizio.

Mio parere, se questa è la cifra direttamente all'emittente presso un negozio rivenditore con il giusto ricarico ci vorranno 400-450 euro, in ogni caso troppi rispetto all'attuale offerta senza film e senza sport.

questa è la nuova lista di canali di multivision:

AZTECA INTERNACIONAL
CABLE NOTICIAS
TV AGRO/ XXX 1 AM 6 AM
RUMBA TV
TV COLOMBIA
COSMOVISION TV
BAND INTERNACIONAL
BAND NEWS
BODY CHANNEL TV
AZTECA NOVELAS
CANAL 24 HORAS NOTICIAS RCN
TV NOSTALGIA
AYM SPORTS
AYM SPORTS 2
XXX
CANAL ECUADOR 1
CANAL VENEZOLANO 1
ARGENTISIMA SATELITAL

secondo il foro ma..io di nuovo ho visto solo globovision,body channel

saluti

Renatovi ha scritto:
questa è la nuova lista di canali di multivision:

AZTECA INTERNACIONAL
CABLE NOTICIAS
TV AGRO/ XXX 1 AM 6 AM
RUMBA TV
TV COLOMBIA
COSMOVISION TV
BAND INTERNACIONAL
BAND NEWS
BODY CHANNEL TV
AZTECA NOVELAS
CANAL 24 HORAS NOTICIAS RCN
TV NOSTALGIA
AYM SPORTS
AYM SPORTS 2
XXX
CANAL ECUADOR 1
CANAL VENEZOLANO 1
ARGENTISIMA SATELITAL

secondo il foro ma..io di nuovo ho visto solo globovision,body channel

saluti

hanno codificato multi 11 e 12, il numero di canali rsipetto a ieri è sempre quello, certo che se i canali sportivi saranno stile sky sport uk oltre ad un canale xxx allora mi devo ricredere sul prezzo, insomma un pò eccessivo ma non troppo; però bisgona aggiungere il costo del decoder!!!!
se abilitavano lo standard compatibile con le cam mpeg4 viacess o conax forse avrebbero qualche abbonato in +, ma il marketing è cosa loro, io posso solo dissentire e DISSENTO

p.s. se nel foro sei re... io chi sono? canal ecuador è in chiaro su hispasat

Ultima modifica:
Gigiilbullo ha scritto:
hanno codificato multi 11 e 12, il numero di canali rsipetto a ieri è sempre quello, certo che se i canali sportivi saranno stile sky sport uk oltre ad un canale xxx allora mi devo ricredere sul prezzo, insomma un pò eccessivo ma non troppo; però bisgona aggiungere il costo del decoder!!!!
se abilitavano lo standard compatibile con le cam mpeg4 viacess o conax forse avrebbero qualche abbonato in +, ma il marketing è cosa loro, io posso solo dissentire e DISSENTO

p.s. se nel foro sei renan io chi sono? canal ecuador è in chiaro su hispasat
Tu sei gigio ....canal Ecuador in chiaro..ti riferisci a ecuavisa? vero?
quel canale si lo prendo...
ciao

-hanno messo RTU il peggio di tutti...cosi no vanno da nessuna parte...

Ultima modifica:
oggi multi latino in chiaro, presumo che per tutto il mese sarà così a fasi alternate, codifica in fase di test

Indietro
Alto Basso