30 ovest

poggio61 ha scritto:
si puo chiudere tutto ok, so rinco:D:D:D:D

@andreamales

non ho lo stab ma l'smd312

Che eri rinco....lo sapevamo già!!:badgrin: :icon_wink:
A parte gli scherzi, ma non avevi l'eisat actua?:eusa_think:
Pilucchetta

Credo che abbia tutte e 2 :D E meno male che louisino mi ha consigliato di comprare invece del motore smd312 lo stab da 90... :eusa_whistle:

no, no...e` che voleva vede` Taquilla sui 30W giusto per far lavorare un po' il motore...senno` era troppo semplice vedere :sex: sui 19E....

ripeto a tutti che non c'era nessun problema di motore, è che avevo messo i setting aggiornati e mi ero scordato di reimpostare il motore in modalità usals:crybaby2: :crybaby2: , e comunque come dice louisino oltre all'smd312 sono provvisto dell'actua che a livello di motori è come la ROMA nel calcio: il più forte!!!!!!!!!

... E te pareva, ce la mette sempre, anche quando non c'entra nulla... a POGGIO sei proprio come il tonno ... INSUPERABILE :D

maxicono ha scritto:
insomma sto ACTUA allora non è un granchè :D :D

L'ACTUA è ottimo... è solo POGGIO che in passato si è rivolto a tecnici alquanto imbranati... degni della squadra per cui tifa... poi si è dovuto rivolgere a chi ne capisce un po' di PIU'... LAZIALI E JUVENTINI e risolvere ogni suo problema :D

Se non era per me leonardello e louisino ancora stava con HB.... :icon_wink:

Larapeperina ha scritto:
Se non era per me leonardello e louisino ancora stava con HB.... :icon_wink:

Aò, ma de me nun te ricordi mai!!!!!!:icon_rolleyes:
Sono stato il primo a dare una sistemata all'impianto, poi voi avete finito degnamente l'opera, o no?!!:evil5:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Aò, ma de me nun te ricordi mai!!!!!!:icon_rolleyes:
Sono stato il primo a dare una sistemata all'impianto, poi voi avete finito degnamente l'opera, o no?!!:evil5:
Pilucchetta

Hia ragione :icon_wink:

@piluchetta

me meraviglio de te che ancora non conosci lara, lui è come la sua squadra:
ha manie di grandezza :D:D:D, infatti sè scordato pure de di che se nun era x leo (ROMANISTA) che metteva a piombo il tutto avoja a fa prove!!!
comunque na cosa è certa : GRAZIE A TUTTI

poggio61 ha scritto:
@piluchetta

ha manie di grandezza :D:D:D, infatti sè scordato pure de di che se nun era x leo (ROMANISTA) che metteva a piombo il tutto avoja a fa prove!!!

Guarda che Leonardello è citato.... :eusa_naughty:

poggio61 ha scritto:
@piluchetta

Voglio proprio vede' se ALEX44 rompe i "preziosi" pure a te per la foto troppo grande:doubt:
A me se' contato i pixel a MANO:evil5: per dirmi "RIDUCI LOUISINO... LA FOTO SUPERA DI...... BLABLABLA....":icon_wink:

Indietro
Alto Basso