3100 plus e sky

bttf2

Digital-Forum New User
Dopo alcuni problemi sono riuscito a configurare perfettamente il 3100 plus.
Adesso vorrei utilizzarlo per poter vedere i canali del mio abbonamento sky.
Il firmware 106b era già caricato all'atto della consegna ma ieri sera notavo che dopo 15/20 minuti di visione su un canale andava in nero.
Riavviando il decoder oppure andando in menu impostazioni antenna, il segnale tornava per poi oscurarsi nuovamente dopo poco tempo.
Quale altro firmware potrei usare ?
Grazie

bttf2 ha scritto:
Dopo alcuni problemi sono riuscito a configurare perfettamente il 3100 plus.
Adesso vorrei utilizzarlo per poter vedere i canali del mio abbonamento sky.
Il firmware 106b era già caricato all'atto della consegna ma ieri sera notavo che dopo 15/20 minuti di visione su un canale andava in nero.
Riavviando il decoder oppure andando in menu impostazioni antenna, il segnale tornava per poi oscurarsi nuovamente dopo poco tempo.
Quale altro firmware potrei usare ?
Grazie
Piu' o meno e' cosa normale, specie con le 0002 (nds3).
Vediamo se ci sono altri suggerimenti o consigli.

il FW è giusto,però mi ricordo che al 2100 bisognava attivare
n*s box seriale del c.teck,non so se sei al corrente.

La mi scheda è 0001 e non so nulla a proposito del seriale.
Potresti dirmi di più ? Il mio decoder è un 3100 plus.

patural ha scritto:
ti mando un PM.
Ciao, ho lo stesso problema con firm 107 e scheda 0002 ossia dopo circa 10 min. si verifica il blocco dell'immagine; se invece lancio una registrazione iniziano subito squadrettamenti e blocchi. Devo rinunciare alla possibilità di leggere l'abbo SKY con questo decoder? :crybaby2: Grazie.

maksim60 ha scritto:
Ciao, ho lo stesso problema con firm 107 e scheda 0002 ossia dopo circa 10 min. si verifica il blocco dell'immagine; se invece lancio una registrazione iniziano subito squadrettamenti e blocchi. Devo rinunciare alla possibilità di leggere l'abbo SKY con questo decoder? :crybaby2: Grazie.

hai un pm Mak.

help card 0002 vs 3100+

patural ha scritto:
hai un pm Mak.

ho lo stesso problema ,ma non capisco cosa devo inserire nel menu nascosto ,il seriale della card è di 12 cifre e in quello spazio ci stanno solo 10 cifre.
inoltre anche a me con card 0002 tipo k ,la visione dura al massimo 30 secondi poi si blocca la visione e devo spengere e riaccendere togliendo alimentazione completa con interruttore posteriore. ho provato tutte lersioni firmare e lo stesso identico problema rimane irrisolto.
qualcuno può darmi ulteriori suggerimenti ?

grazie

Io purtroppo per poter leggere il mio abbonamento Sky mi sono dotato di una Diablo cam: le cose sono migliorate in quanto mi permette di vedere e registrare anche se a volte dopo qualche ora si "punta" e sono costretto a spegnere e riaccendere! Con la scheda direttamente inserita nel decoder non sono riuscito a registrare niente in quanto dopo al max 15 minuti si blocca! :eusa_wall: Ciao

maksim60 ha scritto:
Io purtroppo per poter leggere il mio abbonamento Sky mi sono dotato di una Diablo cam: le cose sono migliorate in quanto mi permette di vedere e registrare anche se a volte dopo qualche ora si "punta" e sono costretto a spegnere e riaccendere! Con la scheda direttamente inserita nel decoder non sono riuscito a registrare niente in quanto dopo al max 15 minuti si blocca! :eusa_wall: Ciao

ho provato come spiegato da patal, ma niente ,inserito seriale del dec sky box nel menu mascosto ,aggiornato a versione 107p.
a me non dura nemmeno 20 secondi la visione, poi si blocca su qualsiasi canale sky.
.
la diablo non ha senso per me ,e poi costa quasi quanto un decoder nuovo. anche a me interessava per registrare ,ecco perche ho comprato il 3100 ma mi pento dia ver venduto un emtech pvr300.finche avevo card 0001 era tutto ,ora con la card 0002 non la legge neppure la cam matrix revolutions.
la cosa strana è che ho anche uno yumatu combo sat e dtt e legge pure la card sky 0002 perfettamente senza blocchi ,peccato però che questo dec non è PVR.!

grazie.
ciao

maksim60 ha scritto:
quoto anche a me con 3100 plus

Indietro
Alto Basso