Per Simasivi: mi sono accorto adesso che il mio post n° 18 è uscito monco: io ti davo il link alla sezione (del forum) che è dedicata alla TNTSAT. Quindi il resto della mia frase deve esserti risultata un po' senza senso. Comunque va' tu a farti la ricerca dovresti riuscire a trovare la sezione che io ti avevo indicato.
Per Areggio: in quella sezione di cui parlavo, se ricordo bene, si dice che qualunque decoder C.I. è in grado di decodificare l'offerta della TNT satellitare, quella fatta dalla società ABsat. Bisogna inserire una cam rossa per il viaccess. Però per quanto riguarda questa seconda offerta di TNT satellitare c'è un forum specifico che è molto più esauriente. Lì troverai le tariffe dell'abbo mensile e tutti i particolari per abbonarti. Non metto il link di questo secondo forum perchè tanto sparisce in fretta come il precedente.
Ora non ho il tempo di rileggermi tutti i posts in proposito che erano usciti circa 2 mesi fa, però mi sembra di ricordare che ci fosse anche un elenco dei decoder con viaccess incorporato che funzionano senza problemi. Poi forse i C.I. funziano anche con altre cam oltre alle cam rosse ufficiali. Però ora non ricordo. Leggeteveli voi. Si parla anche della maggior semplicità di abbonarsi a questo minibouquet dall'estero rispetto alla difficoltà che c'è ora a farlo per canalsat/canal+ per le note vicende. Ciao