37 Full HD:Consigli

Ho seguito attentamente la vostra discussione anke se quando iniziate a utilizzare tutti quei codici e numeri, non è ke ci capisco tanto.
Mi inserisco in questa discussione xkè anke io devo acquistare un Hd (xkè ho capito che il full x me è inutile); e visto che se sono un amante del calcio e ho già attivato l'hd di sky, vorrei godermi le partite con un 100 Hz.
Mi indirizzate?
Devo aprire una discussione anke io o posso chiedere all'interno di altre?Non voglio sbagliare xkè la prima volta che mi iscrivo in un forum.
Grazie.

Nel forum non si danno risposte indirizzate verso un singolo individuo ma si danno in modo che la maggior parte degli utenti possa trarne beneficio, in pratica si apre un nuovo thread se proprio non c'e' la risposta alla tua domanda altrimenti non si andrebbe avanti leggendo ogni thread aperto, comunque finiamola con questi OT.

Ciao ciao ;) ;)

Cosa intendi vedere partite con un 100 Hz ?? Poi ci sono gia discussioni di persone indecise su cosa comprare e puoi continuare a leggere quelle e se qualcosa non ti e' chiara puoi intervenire continuamente.

Ciao ciao ;) ;)

In ogni caso non credo che questo sia il comportamento corretto. Se io apro un mio topic per ciedere delle info non vedo perchè altri debbano fare a loro volta domande nel mio topic. ad esempio nessuno ha mai parlato di 100 Hz e altre cose. Io trovo che questa sia maleducazione e che voi moderatori dobbiate precisare che se volevano info dettagliate (hanno fatto domande precise e diverse rispetto a me) devono aprire un loto topic

Indietro
Alto Basso