3D Mediaset Premium

Massijk

Digital-Forum Junior Plus
Salve volevo sapere se c'è in programma da parte di mediaset premium a trasmettere film e partite in 3D.

Grazie.

Il 3D è morto

E' stato un fallimento

I TV Samsung 2016 per esempio non hanno più il 3D

Comunque sul decoder Premium ne stanno caricando ancora. Poco tempo fa addirittura tre in una settimana. Concordo però sul fatto che il 3D non sia proponibile se non al cinema.

Salve volevo sapere se c'è in programma da parte di mediaset premium a trasmettere film e partite in 3D.

Grazie.

In linea teorica Mediaset ha i diritti per trasmettere TUTTE le partite delle sue squadre in formato 3D ma ovviamente non lo farà mai per ragioni tecniche ed economiche ;)

Ho avuto per un anno Sky 3D e in tutto ci ho visto tre film. È stata proprio un buco nell'acqua questa tecnologia.
Ora sotto col 4K :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Capisco che sono pochi i film da vedere in 3d, ma questo non giustifica il fatto che l'abbiano mollato.
Posso capire le partite per le quali dovrebbero accollarsi i costi di produzione, ma non capisco i film di cui hanno già i master e potrebbero semplicemente caricarli su premium play per smart tv e magari dedicare una serata al mese in 3d su premium cinema. 2.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Non è che mediaset l'ha mollato, è proprio il 3D che è morto

Non serve a nulla sulle tv, va bene al cinema e basta

I tv Samsung 2016 non hanno più il supporto al 3D e non solo loro

Insomma.
Mandare Gravity, Jurassic World e Minions in 3d avrebbe gatto far bella figura a Premium.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

sicuramente il 3d non è stata la rivoluzione che ci si poteva aspettare, pero' sono sicuro che per alcuni film, anche in tv, il 3d possa essere trovato divertente ed interessante per qualcuno... ecco perchè secondo me sia premium che sky (quest'ultima magari togliendo il canale lineare) potrebbero inserire i film in 3d sull'on demand insieme alla versione normale hd, insomma è sempre un plus per qualcuno, anche se per pochi...

Si ma le nuove tv non hanno più il supporto al 3D, quindi anche se li mandassero a che servirebbe :)

Ma come ha detto Paolo di film in 3D ne sono passati, tutti tramite il decoder Premium On Demand. Io ricordo almeno un film in 3D al mese, fino al 2014, poi dopo non so. Ma da quello che leggo vengono caricati ancora film in 3D. Certo, bisogna munirsi di decoder Premium On Demand, ma non si può dire che non abbiano mandato film in 3D.

Io ho un OLED LG 55EG910V e ho visto un BR in 3D "Lo Hobbit la desolazione di Smaug" ed è stato una figata!!!

Indietro
Alto Basso