3power10: cosa ne pensate?

pur avendola attivata da Novembre, solo la settimana scorsa l'ho utilizzata per portare il mio numero alla 3.
Eccellente, questo è un gran colpo della H3G (in senso ampiamente positivo)

Allora x' non ne ho mai sentito voce in tv? in genere quando qualcosa funziona viene pubblicizzata fino a farla odiare (vedi pubblicità tim e vodafone).
Ps: ma le chiamate in roaming sono tariffate come quelle sotto copertura diretta?

la voglio attivare anche io , pero 9 euro per cambiare tariffa mi sembrano troppi .

Secondo me ti conviene triangolare.. altresì paghi il canone di 5€ quando termina il periodo promozionale
... in ogni caso è un'investimento che puoi fare.. sopratutto se hai già un numero di aom da sacrificare :)

Ultima modifica:
A me danno da pensare le restrizioni evidenziate nella pagina.....
Qualcuno ha verificato se le attuano?

Cuorino ha scritto:

Per il momento e' stato segnalato solo qualche caso sporadico di rimodulazione :attenti comunque a non esagerare col roaming o se non ricevete chiamate perché potreste essere a rischio rimodulazione.
Alla 3 sono sempre più attenti al rispetto da parte dell'utente soprattutto di questi due parametri.

emma ha scritto:
Allora x' non ne ho mai sentito voce in tv? in genere quando qualcosa funziona viene pubblicizzata fino a farla odiare (vedi pubblicità tim e vodafone).
Ps: ma le chiamate in roaming sono tariffate come quelle sotto copertura diretta?

Si,sia le chiamate che gli SMS in roaming mantengono la medesima tariffazione purché si rispettino le restrizioni stabilite dal regolamento di servizio.
Leggetele dunque con attenzione.

Cuorino ha scritto:
su un altro forum che non nomino per ovvi motivi (andrei contro il regolamento) ci sono testimonianze di gente che fra pochi giorni avrà la rimodulazione di cui parlate.
Però non capisco come facciano a permettersi tariffe così basse .. sono proprio alla canna del gas in tre?

Avevo 4 sim che mi sono state regalate un giorno da mediaworld. Una di queste ha affiancato per 5 mesi la mia principale vodafone. Da un paio di giorni solo questa sim (e non le altre 3) è stata rimodulata in un altra tariffa forse autoricarica...

ameriooo ha scritto:
Si... ma è normale... la copertura di 3 è limitata ai soli centri urbani...
ai soli centri urbani?:eusa_think:
io abito in un deserto, cioè quasi, da me non prende altro che la tre con il massimo del segnale....
e non sono l'unico centro isolato che è coperto bene dalla tre....
io la copertura tim non l'ho mai avuta, eppure esiste da oltre 10 anni....

Ultima modifica:
Se c'è rimodulazione la tariffa non è + conveniente.
Leggete bene le restrizioni.

ciao

Cuorino ha scritto:
Se c'è rimodulazione la tariffa non è + conveniente.
Leggete bene le restrizioni.

ciao
perché?
in quel caso, come diventerebbe il piano tariffario?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso