3power10: cosa ne pensate?

emma ha scritto:
dipende.. se travasi sms da vodafone non è male...

Ma non è meglio una senza scatto Tim o Wind o una Tim 10 o tante altre tariffe che autoinviarsi messaggi per ricaricarsi? Prendo una tariffa a 15 cent al minuto e mi ricarico di 6 cent o prendo una da 10 cent al minuto e non mi ricarico come la Tim ss? Io direi che la seconda ipotesi e meglio dal momento che il bonus di autoricarica vale solo tre mesi che la copertura di tre non e totale e che con il raddoppio ricarica dimezzo i costi e pago solo 5 cent al minuto!!!

ameriooo ha scritto:
Ma non è meglio una senza scatto Tim o Wind o una Tim 10 o tante altre tariffe che autoinviarsi messaggi per ricaricarsi? Prendo una tariffa a 15 cent al minuto e mi ricarico di 6 cent o prendo una da 10 cent al minuto e non mi ricarico come la Tim ss? Io direi che la seconda ipotesi e meglio dal momento che il bonus di autoricarica vale solo tre mesi che la copertura di tre non e totale e che con il raddoppio ricarica dimezzo i costi e pago solo 5 cent al minuto!!!

Per me che uso 3autoricarica,il vantaggio più grande e' rappresentato dal poter acquistare con il bonus maturato(ricevo molte chiamate)opzioni quali la 'superinternet' che nel loro genere sono le più competitive in assoluto sul mercato.

A.M.C. ha scritto:
Per me che uso 3autoricarica,il vantaggio più grande e' rappresentato dal poter acquistare con il bonus maturato(ricevo molte chiamate)opzioni quali la 'superinternet' che nel loro genere sono le più competitive in assoluto sul mercato.

Sono competitive dal punto di vista tariffario hai ragione... ma è anche vero che la qualita e le prestazioni vogliono la loro parte. La superinternet non è valita in roaming!

Se solo da questi punti di vista fosse migliore e raggiungesse la qualita della concorrenza passerei subito la mia ricaricabile vodafone con mobile internet a 12 euro al mese alla convenientissima superinternet che costa solo 5 euro al mese!

Guarda rispetto a qualche tempo fà la qualità a zone è peggiorata complessivamente ma il servizio è comunque usabile.
Io ci navigo spesso dalla chiavetta e comunque arrivo tranquillamente sopra il mega di velocità.
Certo hanno degli infiniti lavori in corso da tanto tempo .. però fortunatamente abito in una zona fortunata..

OT Grande Cinema 3

Io e mia moglie siamo clienti 3 (Opzione Scegli 3 2008, Tariffa Super7, Telefonino in comodato a 0 €, ricarica minima mensile) dallo scorso Novembre 2008.
Oggi abbiamo ricevuto l'email di proposta attivazione della promozione Grande Cinema 3.
Abbiamo effettuato la richiesta online e ad entrambi ci è spettata la Card Gold (quella che permette di andare al cinema gratis una volta a settimana per tutto il 2010).
Adesso attendiamo l'arrivo a casa (via posta) delle cards.
La 3 è una buona compagnìa, sebbene la copertura non sia eccellente (qui a casa non prende bene, tranne vicino alle finestre :D ) ma finchè c'è l'accordo di roaming con TIM la cosa non è preoccupante (chiamate e sms si possono comunque fare/ricevere)

SuperInternet l'ho disattivata da poco, perchè praticamente non la usavo mai (specie a casa) ma devo dire che era comodissima ed economica, per navigare dal cell in mobilità (nelle zone sotto copertura diretta 3)

Super7, la mia tariffa, non è più attivabile. I costi sono: 12cent/min, no scatto alla risposta, sms a 7cent/cadauno, autoricarica (2cent per sms ricevuto, 5cent/min per chiamata ricevuta, da AOM) a fronte di una ricarica minima (anche 5€) nel mese precedente.

3power10 è un'ottima tariffa, ma a me conviene tenere Super7! ;)

Se hai il raddoppio certo che ti conviene.. comunque ho scoperto che pure la chiavetta internet ha questa "promo".. quindi ho diritto ad una silver..

scusate se riuppo il thread.
Sui prospetti della tariffa si legge:
Solo per i nuovi attivati fino al 30 giugno 2010 la tariffa di 10 cent.€ è valida per sempre e il costo mensile di 5€ viene azzerato.
Però non è chiaro cosa intendano per "nuovi attivati":nel senso che la richiesta del piano tariffario deve essere contestuale alla attivazione di una nuova USIM ? Oppure è possibile richiederla come cambio piano (con canone gratuito per sempre) anche da chi ha attivato una USIM negli ultimi mesi ?

Mi pare di ricordare che la tariffa è attivabile (senza canoni mensili) per nuove attivazioni e/o portabilità da altro gestore.
Caso contrario (cambio piano) il passaggio prevede il canone mensile di 5€ oltre al costo del cambio.
L'alternativa per bypassare e non perdere il numero: migrare ad altro gestore e a pmn avvenuta ritornare all'ovile 3 :D

tartarus ha scritto:
Mi pare di ricordare che la tariffa è attivabile (senza canoni mensili) per nuove attivazioni e/o portabilità da altro gestore.
Caso contrario (cambio piano) il passaggio prevede il canone mensile di 5€ oltre al costo del cambio.
L'alternativa per bypassare e non perdere il numero: migrare ad altro gestore e a pmn avvenuta ritornare all'ovile 3 :D
solo nuove attivazioni o triangolazione ...

emma ha scritto:
E' molto usato sui forum di telefonia .. per questo ne ho abusato ;)
[OT] emma è un iper-esperto di questioni telefoniche... fisse e mobili... dati e voce... ;) :eusa_whistle: :hello: [/OT]

ameriooo ha scritto:
Sono competitive dal punto di vista tariffario hai ragione... ma è anche vero che la qualita e le prestazioni vogliono la loro parte. La superinternet non è valita in roaming!

Se solo da questi punti di vista fosse migliore e raggiungesse la qualita della concorrenza passerei subito la mia ricaricabile vodafone con mobile internet a 12 euro al mese alla convenientissima superinternet che costa solo 5 euro al mese!

Scusa perche' dici che e' la migliore quella della vodafone?

costa 12 euro solo per WAP, niente internet libero, niente voip, niente di niente.
Mentre la solo wap della wind costa 3 euro al mese!

quella della TRE e' internet completo senza filtri.

Indietro
Alto Basso