OT Grande Cinema 3
Io e mia moglie siamo clienti 3 (Opzione Scegli 3 2008, Tariffa Super7, Telefonino in comodato a 0 €, ricarica minima mensile) dallo scorso Novembre 2008.
Oggi abbiamo ricevuto l'email di proposta attivazione della promozione Grande Cinema 3.
Abbiamo effettuato la richiesta online e ad entrambi ci è spettata la Card Gold (quella che permette di andare al cinema gratis una volta a settimana per tutto il 2010).
Adesso attendiamo l'arrivo a casa (via posta) delle cards.
La 3 è una buona compagnìa, sebbene la copertura non sia eccellente (qui a casa non prende bene, tranne vicino alle finestre

) ma finchè c'è l'accordo di roaming con TIM la cosa non è preoccupante (chiamate e sms si possono comunque fare/ricevere)
SuperInternet l'ho disattivata da poco, perchè praticamente non la usavo mai (specie a casa) ma devo dire che era comodissima ed economica, per navigare dal cell in mobilità (nelle zone sotto copertura diretta 3)
Super7, la mia tariffa, non è più attivabile. I costi sono: 12cent/min, no scatto alla risposta, sms a 7cent/cadauno, autoricarica (2cent per sms ricevuto, 5cent/min per chiamata ricevuta, da AOM) a fronte di una ricarica minima (anche 5€) nel mese precedente.
3power10 è un'ottima tariffa, ma a me conviene tenere
Super7!