Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:Già provata un'esperienza simile... io sono stato quasi una settimana e mi pare mi abbiano rimborsato quasi per intero il canone mensile (ovviamente parlo di Telecom).
CIAO!
Il bello è che Tiscali dovrà pagare Telecom per riparare il guastoANDREMALES ha scritto:capitato anche a me: linea muta. E l'ADSL (tiscali) mi funzionava benissimo ! Ovviamente finchè non ho chiamato quelli di Telecom col piffero che son venuti a controllare. Dalla chiamata son passati 2 gg e hanno risolto il problema solo che.... adesso NON HO PIU' LA PORTANTE DELL'ADSL
Ho dovuto chiamare Tiscali (numero a pagamento) per aprire una chiamata (per un danno che ha fatto telecom)
Sono passati 3 gg e ancora nulla.
tanto gliel'ho pagato io l'intervento della Telecom con la chiamata al nuovo numero a pagamento di Tiscali...alex86 ha scritto:Il bello è che Tiscali dovrà pagare Telecom per riparare il guasto![]()
Ecco gli svantaggi di avere 2 operatori diversi per adsl e telefono
![]()