4 giorni senza telefono in casa

andresa

Digital-Forum Platinum Master
ne' linea ne' adsl :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: e mi riconosceranno il 50% solo da mercoledi :mad:

Già provata un'esperienza simile... io sono stato quasi una settimana e mi pare mi abbiano rimborsato quasi per intero il canone mensile (ovviamente parlo di Telecom).

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Già provata un'esperienza simile... io sono stato quasi una settimana e mi pare mi abbiano rimborsato quasi per intero il canone mensile (ovviamente parlo di Telecom).

CIAO!

:icon_rolleyes: anche io telecom e il rimborso e' del 50% di tutti i canoni pagati per ogni giorno di sospenzione servizio ,naturalmente dato che non funziona ne' linea telefonica ne' adsl mi corrispondono il canone solo dopo le 48 e se domani mi funziona non rifondono.......
comunque telecom e meglio di sky.... la quale ti rimborsa solo la% del giorno non usufruito.........

E' capitato anche a me questa cosa, chiamando la Telecom, mi rispondevano che non serve sollecitare, in quanto per contratto hanno tempo per il ripristino della linea: 48 ore.
Comunque in poco più di 24 ore mi hanno riattivata la linea voce, quella della linea adsl, funzionava seppur a mala pena (altro gestore).:icon_bounce:

capitato anche a me: linea muta. E l'ADSL (tiscali) mi funzionava benissimo ! Ovviamente finchè non ho chiamato quelli di Telecom col piffero che son venuti a controllare. Dalla chiamata son passati 2 gg e hanno risolto il problema solo che.... adesso NON HO PIU' LA PORTANTE DELL'ADSL :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:
Ho dovuto chiamare Tiscali (numero a pagamento) per aprire una chiamata (per un danno che ha fatto telecom) :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:
Sono passati 3 gg e ancora nulla.

ANDREMALES ha scritto:
capitato anche a me: linea muta. E l'ADSL (tiscali) mi funzionava benissimo ! Ovviamente finchè non ho chiamato quelli di Telecom col piffero che son venuti a controllare. Dalla chiamata son passati 2 gg e hanno risolto il problema solo che.... adesso NON HO PIU' LA PORTANTE DELL'ADSL :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:
Ho dovuto chiamare Tiscali (numero a pagamento) per aprire una chiamata (per un danno che ha fatto telecom) :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:
Sono passati 3 gg e ancora nulla.
Il bello è che Tiscali dovrà pagare Telecom per riparare il guasto :D :D Ecco gli svantaggi di avere 2 operatori diversi per adsl e telefono :)

alex86 ha scritto:
Il bello è che Tiscali dovrà pagare Telecom per riparare il guasto :D :D Ecco gli svantaggi di avere 2 operatori diversi per adsl e telefono :)
tanto gliel'ho pagato io l'intervento della Telecom con la chiamata al nuovo numero a pagamento di Tiscali... :badgrin::badgrin:
Comunque oggi ho di nuovo la linea ADSL (e ieri sera col sollecito l'operatore mi ha detto risoluzione guasti=10gg e rimborso dei giorni senza linea) :D:D:D
Sempre più soddisfatto di Tiscali, comunque.

Indietro
Alto Basso