4 Mesi di Gallery!

frachecco

Digital-Forum Senior
Salve! Qualcuno sà come funziona il 4 mesi di Gallery? Da quello che ho letto sono 4 mesi ad un totale di 49 € giusto?
Dato che io dovrei vedere solo le partite dell'Europa League della Roma potrei comprare con questo tipo di abbonamento l'evento di volta in volta quando mi occorre e non è trasmessa in chiaro..(rete 4) e rispiarmare un pò.. andando avanti di 4 mesi in 4 mesi finchè la squadra rimane in corsa..!

frachecco ha scritto:
Salve! Qualcuno sà come funziona il 4 mesi di Gallery? Da quello che ho letto sono 4 mesi ad un totale di 49 € giusto?
Dato che io dovrei vedere solo le partite dell'Europa League della Roma potrei comprare con questo tipo di abbonamento l'evento di volta in volta quando mi occorre e non è trasmessa in chiaro..(rete 4) e rispiarmare un pò.. andando avanti di 4 mesi in 4 mesi finchè la squadra rimane in corsa..!

Esatto
Attivando l'offerta speciale Gallery 4 mesi vedi Joi, Mya, Steel, Disney Channel e le loro versioni +1.
Inoltre Premium Cinema e Studio Universal per 4 mesi.

Con Gallery attivo puoi acquistare le singole partite in payperview

Grazie..mille per vedere solo alcune partite secondo me è la migliore soluzione...!;) ;)

Però poi devi ricaricare di 20 euro minimo e ogni partita ne costa 8.

8 euro a partita??
sono matti! io con dahlia per vedere la mia squadra del cuore ho pagato 29 euro di smart card +99 euro per tutto il campionato
meno male che il catania non è su mediaset se no me lo potevo dimenticare

poshgirl ha scritto:
8 euro a partita??
sono matti! io con dahlia per vedere la mia squadra del cuore ho pagato 29 euro di smart card +99 euro per tutto il campionato
meno male che il catania non è su mediaset se no me lo potevo dimenticare

L'anno scorso costavano 6 euro.
Quest'anno sono diventati Mediaset SkyFum ed è così.
:eusa_shifty:

Ma per me è più conveniente visto che ho il calcio con sky e qui dovrò comprare al massimo una 10 di partite...vado a risparmiare 50 € all'incirca!

Avevo letto da qualche parte che c'era anche un pass gallery da 6 mesi a 60 € ma sul sito mp non lo trovo più...hanno tolto anche quello?:icon_rolleyes:

frachecco ha scritto:
Avevo letto da qualche parte che c'era anche un pass gallery da 6 mesi a 60 € ma sul sito mp non lo trovo più...hanno tolto anche quello?:icon_rolleyes:
si, lo trovi in qualche edicola fino a esaurimento scorte

Indietro
Alto Basso