4 Novembre 2011: Auguri Rai 2! Il secondo canale compie 50 anni

Ma non organizzano niente?? logo speciale.programmazione speciale,qualche promo niente????

Potevano almeno fare qualche speciale che raccontava la nascita di rai due a oggi...invece?

ma perchè le tv d'oggi fanno i palinsesti diversi per i vari giorni della settimana , cambiano la programmazione se è un giorno festivo ??? ;) :eusa_naughty:

Prima il sabato e la domenica avevano una programmazione diversissima dagli altri giorni della settimana, oggi festivo o feriale che sia trasmettono sempre le stesse cose, neanche Natale ha più un palinsesto dedicato , prima le puntate dei telefilm ambientate a Natale andavano in onda in quel periodo, oggi le possiamo trovare in onda anche a ferragosto. :icon_twisted:

.... e voi vorreste che festeggiassero i 50 anni di rai 2 con un palinsesto speciale ???? :5eek: Ho perfino qualche dubbio che chi dirige la rai sappia che oggi cade quella ricorrenza !!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

auguri alla rai2 piu vuota degli ultimi 50 anni

pure santoro si sono fatti scappare questi...

stefio ha scritto:
ma perchè le tv d'oggi fanno i palinsesti diversi per i vari giorni della settimana , cambiano la programmazione se è un giorno festivo ??? ;) :eusa_naughty:

Prima il sabato e la domenica avevano una programmazione diversissima dagli altri giorni della settimana, oggi festivo o feriale che sia trasmettono sempre le stesse cose, neanche Natale ha più un palinsesto dedicato , prima le puntate dei telefilm ambientate a Natale andavano in onda in quel periodo, oggi le possiamo trovare in onda anche a ferragosto. :icon_twisted:

.... e voi vorreste che festeggiassero i 50 anni di rai 2 con un palinsesto speciale ???? :5eek: Ho perfino qualche dubbio che chi dirige la rai sappia che oggi cade quella ricorrenza !!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Italia 1 per i suoi 18 (o erano 20?) anni aveva fatto una programmazione tutta diversa, palinsesto stravolto, pezzi di programmi in replica, telefilm di culto, logo apposito e contenitore che collegava tutti i vari programmi! Certo, però è successo quasi 10 anni fa...

Io pensavo che Rai Storia mettesse in palinsesto qualche programma di celebrazione di questi 50 anni di Rai 2 e invece niente!! :sad:

Manco una serata per l'evento... Mammamia son 50 anni... Non hanno fatto nulla nemmeno per il trentennale di raitre

Ormai la Rai grazie ad alcune persone ha così tanta considerazione di se stessa che nemmeno celebra un anniversario così importante...

tarocco34 ha scritto:
Visto come si sono ridotti c'è poco da festeggiare....
Pienamente d'accordo... da tv giovane a tv reality... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Almeno per raitre la fecaro una mostra... lo ricordarono nel tg mandando la prima edizione del telegiornale...

Auguri Rai 2!!:happy3: :lol: già avete ragione non è passato niente, per Rai 3 mi pare che passò anche lo spot di auguri fatto dai conduttori oltre ai servizi di tg3 e tgr.

Indietro
Alto Basso