• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci vedrei bene SkyComedy e SkyComedy+1 quando verrà chiuso FOX al 116 e 117
 
mamma mia ma avete visto il film original Security?
Dopo 5 minuti l'ho mollato, si parte subito con l'inquadratura di una via e si vede un faro cinematografico per terra , e mi dico vabbe' sorvoliamo facciamo finta di non averlo visto , dopo 2 minuti si vede un vigile urbano che blocca la via dove stanno girando la scena, ho spento tutto!

Raramente ho visto un film così brutto. Per me siamo dalle parti di alex l'ariete. Le scene di silvio muccino avevo le lacrime per i dialoghi :laughing7:
 
Povero Fox +1, cosa ti ha fatto? Il 117 è destinato a lui ;)
TV8 trasloca al 125, Premium Stories al 126, Blaze al 127 e così via :D
Lo avevo dimenticato a dire il vero :D

Quindi se non ho capito male avremo al 120-122-124 i tre canali Sky "documentari" (chiamiamoli così) in fila, giusto?
Il 121 rimarrà vuoto :)
Penso che togliendo il 121 a TV8 qualcosa lì ci vada ed ipoteticamente mancherebbe all'appello Premium Action che dovrebbe finire proprio al 121 o al massimo al 123.

108 Sky Uno HD
109 Sky Uno +1 HD
110 Sky Atlantic HD
111 Sky Atlantic +1 HD
112 Sky Serie HD
113 Sky Serie +1 HD
114 Sky Investigation HD
115 Sky Investigation +1 HD
116 Fox HD
117 Fox +1
118 Premium Crime HD
119 CI Crime+Inv. HD
120 Sky Arte HD
121 Premium Action HD
122 Sky Documentaries HD
124 Sky Nature HD
125 TV8 HD
126 Premium Stories HD
127 Blaze HD
128 Comedy Central
129 Comedy Central +1

Ma chi se ne importa poi del numero del canale,basta che ci sia una buona programmazione.
E' un pour parler e semplice curiosità su come verrà organizzato quel range di canali della fascia intrattenimento. Siamo sempre in topic direi ;)
 
Ultima modifica:
Perchè?Non avrebbe senso,per esempio Outlander passo da Life a Fox proseguendo con i nuovi episodi.
Certo che ha senso. La sesta stagione di Outlander non andrà su Fox ma su Sky Serie. Nel promo dei nuovi canali ci sono le immagini della quinta stagione perché la nuova stagione non ha ancora un trailer. Fox non ha più nulla a che fare con questa serie. Altre serie Starz che hanno cambiato canale furono Black Sails e Power.
 
da on demand

esiste la possibilita' di scoprire i 4 canale dal 1 luglio...in tutto dura1 minuto
 
mi è arrivata la mail dei nuovi canali, come mai dice che anche skyarte sarà incluso nel mio abbonamento? Non è incluso per tutti questo canale?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Posso dire che non capisco l'utilità di Sky Atlantic con l'arrivo di Sky Serie? Anche perchè serie come Devils passeranno da Atlantic a Serie
 
Posso dire che non capisco l'utilità di Sky Atlantic con l'arrivo di Sky Serie? Anche perchè serie come Devils passeranno da Atlantic a Serie

penso che il nostro Sky Serie, come contenuti, sarà come Sky One e Sky Comedy di UK e Germania.

su Sky Atlantic resteranno sicuramente le serie HBO (tranne Sex and the City che andrà su Sky Serie) e Showtime, e magari qualche Sky Original che magari non sarà adatta al target di Sky Serie (Chernobyl penso, magari proprio per il fatto che è in co-produzione con HBO).

e sicuramente alcuni prodotti HBO, Showtime e Sky andranno anche su Investigation, Dexter ad esempio.

io spero che comunque acquistino anche contenuti “singolarmente” e attingano alle library Universal e Warner, considerando che l’accordo con Showtime dovrebbe essere in scadenza al 31 dicembre 2021.
 
penso che il nostro Sky Serie, come contenuti, sarà come Sky One e Sky Comedy di UK e Germania.

su Sky Atlantic resteranno sicuramente le serie HBO (tranne Sex and the City che andrà su Sky Serie) e Showtime, e magari qualche Sky Original che magari non sarà adatta al target di Sky Serie (Chernobyl penso, magari proprio per il fatto che è in co-produzione con HBO).


e sicuramente alcuni prodotti HBO, Showtime e Sky andranno anche su Investigation, Dexter ad esempio.

io spero che comunque acquistino anche contenuti “singolarmente” e attingano alle library Universal e Warner, considerando che l’accordo con Showtime dovrebbe essere in scadenza al 31 dicembre 2021.

Secondo me questo nuovi canali soprattutto Sky serie vale se acquistano contenuti singoli come hanno fatto con “cercando Alaska” presa da Hulu, altrimenti io non ne vedo un senso...già Sky atlantic è una replica continua delle stesse serie tv original , non voglio immaginare con l’arrivo di un secondo canale di serie...Sky deve cominciare, aldilà dei diritti che possiede, a lanciare delle bombe come hanno fatto con il film Justice league che era stato rilasciato in esclusiva mondiale..allora si che può avere un senso..ma se pensa di campare con solo sex and a city o solo serie original la vedo male
 
Secondo me questo nuovi canali soprattutto Sky serie vale se acquistano contenuti singoli come hanno fatto con “cercando Alaska” presa da Hulu, altrimenti io non ne vedo un senso...già Sky atlantic è una replica continua delle stesse serie tv original , non voglio immaginare con l’arrivo di un secondo canale di serie...Sky deve cominciare, aldilà dei diritti che possiede, a lanciare delle bombe come hanno fatto con il film Justice league che era stato rilasciato in esclusiva mondiale..allora si che può avere un senso..ma se pensa di campare con solo sex and a city o solo serie original la vedo male
Quoto, e con la serie "Cercando Alaska"ce ne fossero come quella.
 
Quoto, e con la serie "Cercando Alaska"ce ne fossero come quella.

io se potessi attingerei anche ai contenuti “Star” se fossi in Sky, acquistando i diritti dei singoli contenuti..ma non so se sia possibile e soprattutto se la Disney lo permette..altrimenti Sky dovrebbe produrre mooolte più serie tv original ma di qualità come “Who are Who we are” che non era male..oppure ripeto le serie tv della CW togliendo il canale “Premium stories” che non ha un senso così come “Premium action”
 
Secondo me questo nuovi canali soprattutto Sky serie vale se acquistano contenuti singoli come hanno fatto con “cercando Alaska” presa da Hulu, altrimenti io non ne vedo un senso...già Sky atlantic è una replica continua delle stesse serie tv original , non voglio immaginare con l’arrivo di un secondo canale di serie...Sky deve cominciare, aldilà dei diritti che possiede, a lanciare delle bombe come hanno fatto con il film Justice league che era stato rilasciato in esclusiva mondiale..allora si che può avere un senso..ma se pensa di campare con solo sex and a city o solo serie original la vedo male

Tutti i contenuti Hbomax ora hanno la loro casa su skyserie
Mentre i prodotti più adulti e di qualità andranno su Sky Atlantic
Devono ancora partire e già vi lamentate dell'inutilità
 
Tutti i contenuti Hbomax ora hanno la loro casa su skyserie
Mentre i prodotti più adulti e di qualità andranno su Sky Atlantic
Devono ancora partire e già vi lamentate dell'inutilità

Ci risentiamo appena pubblicano il palinsesto giornaliero e poi vediamo
 
mi è arrivata la mail dei nuovi canali, come mai dice che anche skyarte sarà incluso nel mio abbonamento? Non è incluso per tutti questo canale?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sky Arte HD è sul pack base ma può essere che in alcuni casi, quindi su vecchio listino, se non si aveva l'opzione HD attiva sull'abbonamento non si vedesse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso