• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky nature è visibile a tutti o solo chi ha il pacc.con i documentari?
 
Tutti i canali autoprodotti da Sky sono visibili a tutti col pack base Sky TV.

Unico dubbio poteva essere per chi a vecchio listino non pagava per l'opzione HD a 6,40 , ma Sky Arte HD e forse anche gli altri saranno visibili senza l'HD.
 
Ad oggi dalla faq Sky risulta: https://assistenza.sky.it/decoder/faq-sky-hd

Cattura.jpg


Da luglio tutti quelli sopra e tutti in generale, saranno visibili anche senza opzione HD?

Di fatto nell'opzione HD resteranno solo più le versioni in HD dei canali Sky Sport/Calcio e Sky Cinema?
Cioè chi non paga l'opzione HD, vedrà Sky Sport Uno, Sky Cinema Uno, ecc... in SD.
 
Ad oggi dalla faq Sky risulta: https://assistenza.sky.it/decoder/faq-sky-hd

Cattura.jpg


Da luglio tutti quelli sopra e tutti in generale, saranno visibili anche senza opzione HD?

Di fatto nell'opzione HD resteranno solo più le versioni in HD dei canali Sky Sport/Calcio e Sky Cinema?
Cioè chi non paga l'opzione HD, vedrà Sky Sport Uno, Sky Cinema Uno, ecc... in SD.

Potrebbero aprire a tutti i Premium Cinema visto che sono canali con solo film di library
 
Antonio Genna ha pubblicato i nomi delle serie che riempiranno i palinsesti dei nuovi canali
 
Forse ci stiamo guadagnando con l'arrivo dei nuovi canali,anche con la chiusura di Fox Life e p.v. Fox.

Eh penso di sì..nel senso che avendo canali propri, se ho capito bene, in azienda può acquistare i diritti per singoli contenuti dalle diverse case se ovviamente queste lo consentono...esempio se Disney volesse, Sky potrebbe acquistare una sua serie tv ( es Loki) e trasmetterla sul suo canale ..credo che sia così o spero che sia così...
 
Eh penso di sì..nel senso che avendo canali propri, se ho capito bene, in azienda può acquistare i diritti per singoli contenuti dalle diverse case se ovviamente queste lo consentono...esempio se Disney volesse, Sky potrebbe acquistare una sua serie tv ( es Loki) e trasmetterla sul suo canale ..credo che sia così o spero che sia così...
Ma con le seconde visione come per esempio succede per Good Doctor tra Rai e Sky canali Fox.Disney mi sa molto restia a dare la sececonde visione ad altri.
 
SkySerie trasmetterà anche cartoni animati:
Occhi di gatto, Lupin e Yattaman
 
Eh penso di sì..nel senso che avendo canali propri, se ho capito bene, in azienda può acquistare i diritti per singoli contenuti dalle diverse case se ovviamente queste lo consentono...esempio se Disney volesse, Sky potrebbe acquistare una sua serie tv ( es Loki) e trasmetterla sul suo canale ..credo che sia così o spero che sia così...

una società può comprare i diritti completi o singoli di un unico prodotto. solo se tale azienda nel tuo territorio dove operi non ha già contratti commerciali in esclusiva.

es prison break prodotto dalla fox è arrivato nei canali mediaset proprio perchè fox italia non ne aveva acquistato i diritti dalla fox americana.

quindi se la disney vuole vendere un singolo prodotto sky può fare un accordo singolo. ma dubito fortemente disney farà accordi del genere. è piu facile disney si compra pure universa nbc e ancora sky. piuttosto lasciare un suo prodotto alla concorrenza. ormai i titoli disney in tv tradizionale saranno con le contagocce.
 
Vanno a chiudere un canale bellissimo come Man-Ga e poi trasmetteranno i suoi programmi.
Coerenza
Secondo me un buon compromesso avrebbe potuto essere la sostituzione di Man-Ga con la nascita di Sky Generation in pianta stabile...
Strano portare questi programmi su un canale di Serie, ma non mi stupisco di niente :D
 
Qualcuno mi sa dire se Documentaries avrà produzioni inedite oppure trasmetteranno cose già viste su altri (vecchi) canali? Grazie.
 
una società può comprare i diritti completi o singoli di un unico prodotto. solo se tale azienda nel tuo territorio dove operi non ha già contratti commerciali in esclusiva.

es prison break prodotto dalla fox è arrivato nei canali mediaset proprio perchè fox italia non ne aveva acquistato i diritti dalla fox americana.

quindi se la disney vuole vendere un singolo prodotto sky può fare un accordo singolo. ma dubito fortemente disney farà accordi del genere. è piu facile disney si compra pure universa nbc e ancora sky. piuttosto lasciare un suo prodotto alla concorrenza. ormai i titoli disney in tv tradizionale saranno con le contagocce.
Non penso che Disney voglia sparire dalla TV lineare ed usare la sola app Disney+.

Con le ultime acquisizioni, penso proprio che la Disney voglia solo ed esclusivamente essere produttore di contenuti visto che Netflix le sta facendo le scarpe. E, visto che oggi mantenere i canali lineari sia difficile per gli eccessivi costi di produzione e mantenimento (cura delle grafiche, palinsesti e accordi di ritrasmissione), in casa Disney han pensato di chiudere tutto. Che poi in queste chisuure stanno finendo anche i disneyStore.


Per dirne una, parlando dell'Italia e di Mediaset... non penso che ci siano molti di noi affezionati a canali Iris, Cine34, La5, Italia 2, 20, Mediaset Extra,Top Crime. Già non so se Rete4 attiri quanto canale5. Mediaset quindi potrebbe risparmiare un bel po' di denari se puntasse solo a R4,C5,I1 e tutti gli altri contenuti siano fruibili solo con un app.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso