• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci si ricorda di canali che hanno fatto la storia della piattaforma di Sky quando era il pay senza rivali(c'era solo sky:laughing7:)ovviamente non si vuole un canale di nicchia ma molte prime tv di spessore si,per esempio mini serie con un finale non soggette vedi Manifest alle bizze degli ascolti oltre oceano.:)
Io ricordo ben prima dei tempi di Sky :D

Jimmy era un canale ben floscio ai tempi di Sky..

Ma comunque, per quanto riguarda le serie TV, preferisco l'organizzazione Sky a quella Tele+

Dubito Sky non vorrà investire in serie TV, anche perché Fox dubito durerà per molto..
 
Il fatto è che la stragrande maggioranza dei prodotti di serie tv e non solo arriva dagli USA e quindi è soggetta alle bizze di cui parli :)
Sicuramente ci sono parecchie produzioni non americane in giro, ma a vedere dalle novità di Sky Serie e Investigation direi che ci stanno già puntando, vedo molte novità dal Regno Unito e non solo ;-)
Infatti!

Detto ciò, purtroppo, dubito potranno avere titoli forti come Simpson e compagnia bella, a differenza di Sky One in UK
Sky, in Italia, ha creduto per troppo tempo d'avere Fox al suo fianco , come canale di serie TV (e Fox Life e Crime).
Non ha mai voluto investire, più di tanto, in serie generaliste, a parte Sky Atlantic

Poi, tutt'un tratto, Sky è stata comprata da Comcast e Fox da Disney, e è cambiato tutto
 
Io ricordo ben prima dei tempi di Sky :D

Jimmy era un canale ben floscio ai tempi di Sky..

Ma comunque, per quanto riguarda le serie TV, preferisco l'organizzazione Sky a quella Tele+

Dubito Sky non vorrà investire in serie TV, anche perché Fox dubito durerà per molto..
Fox rimane per terminare TWD,non penso ci siano altre motivazioni.
 
Fox rimane per terminare TWD,non penso ci siano altre motivazioni.
Ci sono anche i motivi contrattuali

TWD al 90% lo sposteranno su Disney+, come in UK.

(A tal proposito, Fox, in UK, chiude il 1o luglio alle 5 di mattina. Ma non bisogna dimenticare che non ha la stessa "nomea" che ha su Sky Italia)
 
Nella conferenza di oggi hanno detto che Fox rimarrà ma non hanno specificato quanto, dalle loro parole sembra ancora per molto tempo
Io gli darei 1 o 2 anni, non di più

Non è nella conta dei 100 canali che Disney vuol chiudere entro l'anno, ma il marchio Fox, fuori dagli USA, è "spacciato"

Bisogna vedere anche che fanno in Spagna (per dirne una), dove è un marchio forte..
 
L' idea che mi sono fatto...
A gennaio chiusura di Fox e canali Premium , nascita di SkyComedy, SkyCrime e SkyUno "acquista" le serie di Fox (che già in uk vengono trasmesse da skyone come i Simpson o modern family).
Secondo me andrà a finire così.
 
L' idea che mi sono fatto...
A gennaio chiusura di Fox e canali Premium , nascita di SkyComedy, SkyCrime e SkyUno "acquista" le serie di Fox (che già in uk vengono trasmesse da skyone come i Simpson o modern family).
Secondo me andrà a finire così.
Ehm, hanno creato Sky Serie per non farle confluire su Sky Uno!

Sky Uno e Sky One sono dei canali BEN diversi. Qui, Sky Uno ,ha ovviamente puntato sul lifestyle e sui reality, e nient'altro funziona..
 
Bisogna vedere poi se Sky riuscirà a far qualcosa per avere I Simpson, Griffin, American Dad ecc..

Dubito fortemente!

TBBT, probabilmente sì
 
Ci sono anche i motivi contrattuali

TWD al 90% lo sposteranno su Disney+, come in UK.

(A tal proposito, Fox, in UK, chiude il 1o luglio alle 5 di mattina. Ma non bisogna dimenticare che non ha la stessa "nomea" che ha su Sky Italia)
Twd è all'ultima stagione,che parte a agosto,non penso facciano una vaccata ai clienti di sky.Forse passeranno tutta la serie su disney una volta terminata su Fox.Penso che disney e qualche insider l'avrebbero detto già a fine giugno di questo passaggio a disney,una serie molto criticata ma ancora molto seguita.
 
Io ricordo ben prima dei tempi di Sky :D

Jimmy era un canale ben floscio ai tempi di Sky..

Ma comunque, per quanto riguarda le serie TV, preferisco l'organizzazione Sky a quella Tele+

Dubito Sky non vorrà investire in serie TV, anche perché Fox dubito durerà per molto..

non mi stupirei se venisse sostituito da Sky Comedy al momento della chiusura… e apprezzerei molto essendo un amante del genere comedy.

senza considerare che comunque Comcast in tasca ha ancora 2 canali a marchio Sky da poter lanciare anche in Italia, ovvero Sky Comedy e Sky Crime, che è più un Crime+Investigation di un Sky Investigation (la copia di Sky Witness), anche se però in Germania, a differenza del Regno Unito, su questo canale ci trasmettono sia factual che serie, come American Crime Story, ad esempio, e comunque avrebbe ancora brand come SYFY, E! (già è stato presente su Sky), 13th Street e Universal TV (in UK sostituito da Sky Comedy, in Germania ancora vivo).
 
Twd è all'ultima stagione,che parte a agosto,non penso facciano una vaccata ai clienti di sky.Forse passeranno tutta la serie su disney una volta terminata su Fox.
Pensi davvero che a Fox interessi qualcosa di Sky,adesso?

Bisogna vedere, ovviamente, ma non mi sorprenderei AFFATTO, se l'esclusiva diventasse Disney+..
 
Nella conferenza di oggi hanno detto che Fox rimarrà ma non hanno specificato quanto, dalle loro parole sembra ancora per molto tempo

Secondo me Fox e National Geographic rimarranno ancora per 1 anno, potrebbero chiudere nell'estate 2022.

L' idea che mi sono fatto...
A gennaio chiusura di Fox e canali Premium , nascita di SkyComedy, SkyCrime e SkyUno "acquista" le serie di Fox (che già in uk vengono trasmesse da skyone come i Simpson o modern family).
Secondo me andrà a finire così.

Sui canali Premium concordo, li vedo spacciati a fine anno.

Come detto, Fox non credo chiuderà così presto. 1 anno se lo farà ancora a mio parere.
 
non mi stupirei se venisse sostituito da Sky Comedy al momento della chiusura… e apprezzerei molto essendo un amante del genere comedy.

senza considerare che comunque Comcast in tasca ha ancora 2 canali a marchio Sky da poter lanciare anche in Italia, ovvero Sky Comedy e Sky Crime, che è più un Crime+Investigation di un Sky Investigation (la copia di Sky Witness), anche se però in Germania, a differenza del Regno Unito, su questo canale ci trasmettono sia factual che serie, come American Crime Story, ad esempio, e comunque avrebbe ancora brand come SYFY, E! (già è stato presente su Sky), 13th Street e Universal TV (in UK sostituito da Sky Comedy, in Germania ancora vivo).
Da quel che vedo, Sky Crime in Germania è tutto factual, invece

Potrei essere smentito, non so..

Sky Krimi (che esiste da tanto tempo), invece, è per il genere specifico di serie sul crimine alla tedesca

La gestione dei canali "NBC Universal", in Germania, non è ancora passata a Comcast.
Immagino che, una volta che sarà passata a Sky la gestione dei canali (come è successo in UK), potremmo assistere alla chiusura di Universal TV, che diventa ridondante, coi vari canali generalisti come Sky One
 
Pensi davvero che a Fox interessi qualcosa di Sky,adesso?

Bisogna vedere, ovviamente, ma non mi sorprenderei AFFATTO, se l'esclusiva diventasse Disney+..
Solo per una stagione??:eusa_think:Ripeto avrebbero messo in campo già una gran campagna mediatica visto il titolo della serie.Per noi poveri clienti sky spero sia solo un tuo sogno onirico.p.s.senza una serie come TWD che serve andare avanti ancora un'anno?Solo repliche di repliche non ha senso per noi e per quelli che ci mettono la pubblicità.
 
Nella conferenza di oggi hanno detto che Fox rimarrà ma non hanno specificato quanto, dalle loro parole sembra ancora per molto tempo
per il momento direi fino al 30 giugno 2022…

Ci sono anche i motivi contrattuali

TWD al 90% lo sposteranno su Disney+, come in UK.

(A tal proposito, Fox, in UK, chiude il 1o luglio alle 5 di mattina. Ma non bisogna dimenticare che non ha la stessa "nomea" che ha su Sky Italia)
concordo, Fox in Italia è sempre stato IL canale di serie tv su Sky, assieme ovviamente a tutti i fratelli Fox Life, Fox Crime, Fox Animation, Fox Comedy, Fox Retrò e FX (chi se li ricorda gli ultimi due?).

Twd è all'ultima stagione,che parte a agosto,non penso facciano una vaccata ai clienti di sky.Forse passeranno tutta la serie su disney una volta terminata su Fox.Penso che disney e qualche insider l'avrebbero detto già a fine giugno di questo passaggio a disney,una serie molto criticata ma ancora molto seguita.
se il canale prosegue almeno fino al 30 giugno 2022, la 1ª visione di TWD dovrebbe giungere a termine, dopodiché l’esclusiva per Disney termina e quindi spero che anche in Italia possa arrivare su Netflix e/o Prime Video, dove sono già presenti le prime 5 stagioni di FTWD e, in 1ª visione esclusiva, TWD: WB.
 
Solo per una stagione??:eusa_think:Ripeto avrebbero messo in campo già una gran campagna mediatica visto il titolo della serie.Per noi poveri clienti sky spero sia solo un tuo sogno onirico.
Macché sogno!

Fosse per me, i capricci Disney-Sky mica esisterebbero ;)

È Disney che campa su queste cose..
 
Secondo me Fox e National Geographic rimarranno ancora per 1 anno, potrebbero chiudere nell'estate 2022.



Sui canali Premium concordo, li vedo spacciati a fine anno.

Come detto, Fox non credo chiuderà così presto. 1 anno se lo farà ancora a mio parere.

A me sembra però che Fox e National Geographic stiano seguendo due binari diversi, almeno da quanto vedo anche in altri Paesi...
Su Fox ci sono poche speranze, ma chissà che per National Geographic non ci sia qualche possibilità in più (almeno me lo auguro)...
 
concordo, Fox in Italia è sempre stato IL canale di serie tv su Sky, assieme ovviamente a tutti i fratelli Fox Life, Fox Crime, Fox Animation, Fox Comedy, Fox Retrò e FX (chi se li ricorda gli ultimi due?).
Fox, Fox Life e Fox Crime principalmente ;)

Su FX ci puntavano (o hanno provato a farlo), un po' su Retro, gli altri sono stati lanciati princpalmente come canali catch up

Non a caso, sono stati chiusi poco dopo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso