4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma noi siamo qui a fantasticare (visti i denari risparmiati dal non acquisto della serie A) su quali diritti di questa o quell'altra serie e quant'altro comprerà Sky ma ci dimentichiamo che più o meno è già stato comunicato dove verranno spesi, in produzioni originali.
Li spendono per fare Alfredino insomma

Beh, c'è da dire che per le produzioni originali non ti trovi ogni tot anni a dover rinnovare i diritti. Quella è roba che rimane a sky e STOP. Da parte loro la scelta mi pare sensata, poi è ovvio che l'utente possa sperare in qualcosa di diverso

Beh, c'è da dire che per le produzioni originali non ti trovi ogni tot anni a dover rinnovare i diritti. Quella è roba che rimane a sky e STOP. Da parte loro la scelta mi pare sensata, poi è ovvio che l'utente possa sperare in qualcosa di diverso
Come se fosse una novità,lo fanno tutte le piattaforme,vedi Netflix/Prime e Disney,ovviamente da vedere la qualita del prodotto.Non capisco le critiche.

Si ma c'è una bella differenza tra una produzione originale di Netflix, Disney o Amazon e una produzione originale di Sky Italia..
Dovete scusarmi ma non si sta criticando prima di vedere, si sta criticando in base ai palinsesti che sono stati pubblicati, e siete così sicuri che in autunno questi canali (allo studio da ben 2 anni) si riempiranno di contenuti in prima visione o di contenuti imperdibili?
Secondo me questi canali non saranno un flop, il mio timore è che diventino dei canali anonimi né carne, ne pesce.
Dico questo perché sono cliente Sky dai tempi di tele+ e ormai ho capito come lavorano, il minimo sindacale.
Voglio vedere se esce per dire un documentario del calibro di "leaving Neverland" cosa fanno questi, lo comprano o continuano a mandare 3 puntate de "il testimone" una dietro l'altra?

Voglio vedere se esce per dire un documentario del calibro di "leaving Neverland" cosa fanno questi, lo comprano o continuano a mandare 3 puntate de "il testimone" una dietro l'altra?
Leaving Neverland è HBO, quindi non dovrebbero nemmeno comprarlo…

Scusate ma a che ora verranno attivati i nuovi canali?

In EPG già delle 2 e qualcosa :)

Trasmettendo principalmente promo dei nuovi canali in loop, che poi sono stati lanciati alle 6..

Ma solo a me sky serie compare il cartello programma non disponibile?

Ho sky q fibra

Si ma c'è una bella differenza tra una produzione originale di Netflix, Disney o Amazon e una produzione originale di Sky Italia..
Dovete scusarmi ma non si sta criticando prima di vedere, si sta criticando in base ai palinsesti che sono stati pubblicati, e siete così sicuri che in autunno questi canali (allo studio da ben 2 anni) si riempiranno di contenuti in prima visione o di contenuti imperdibili?
Secondo me questi canali non saranno un flop, il mio timore è che diventino dei canali anonimi né carne, ne pesce.
Dico questo perché sono cliente Sky dai tempi di tele+ e ormai ho capito come lavorano, il minimo sindacale.
Si critica sul non so e forse e puo farsi aspetta il prossimo autunno.:evil5:

Intanto segnalo la presenza di sottotitoli su Sky Documentaries sia in italiano che in inglese...speriamo non sia solo una piacevole eccezione del programma in onda in questo momento ;-)

alcuni documentari sky nature non sono visibili sui Mini :)

Ho notato che il tempo di Blacklist e di circa 43 ad episodio,invece si Fox Crime era di più di 50,meno pubblicità a rompere le scatole.Benissimo.Vediamo se come per i telefilm di Atlantic arriverà in scelti per te puliti.

4 nuovi canali Sky in arrivo

sky nature ci voleva, considerando che non ho famiglia non vedo natgeowild che è l’unico canale simile... speriamo rimettano i documentari love nature in 4k ondemand

va bene che siamo in piena estate e che il day time ha l'importanza che ha, ma la programmazione di sky serie è qualcosa di osceno...

e investigation? sembra la copia di top crime...pacific blue, monk...Agatha Christie in prima serata! :5eek:
se non ci fossero i 2 NCIS (peraltro lodevole l'idea di ripartire dalla stagione 1), potrebbero tranquillamente trasmetterlo in SD 4/3...:eusa_doh: :doubt: :icon_twisted:

fox ovviamente non si schioda da 20 ore al giorno dei soliti cartoons e sit com, quindi, se e quando inserirà più prime visioni legate alla dismissione di foxcrime, non avremo più passaggi in replica (e difficilmente certe serie che non c'erano prima arriveranno ora ondemand e/o in versione boxset -che risolverebbe tutti i problemi sulla programmazione indegna dei lineari)...

sarò il solito pessimista, ma mi pare che questo restyling per ora abbia peggiorato l'offerta di un certo tipo di serie più che razionalizzarla e/o migliorarla...:doubt:

va bene che siamo in piena estate e che il day time ha l'importanza che ha, ma la programmazione di sky serie è qualcosa di osceno...

e investigation? sembra la copia di top crime...pacific blue, monk...Agatha Christie in prima serata! :5eek:
se non ci fossero i 2 NCIS (peraltro lodevole l'idea di ripartire dalla stagione 1), potrebbero tranquillamente trasmetterlo in SD 4/3...:eusa_doh: :doubt: :icon_twisted:

fox ovviamente non si schioda da 20 ore al giorno dei soliti cartoons e sit com, quindi, se e quando inserirà più prime visioni legate alla dismissione di foxcrime, non avremo più passaggi in replica (e difficilmente certe serie che non c'erano prima arriveranno ora ondemand e/o in versione boxset -che risolverebbe tutti i problemi sulla programmazione indegna dei lineari)...

sarò il solito pessimista, ma mi pare che questo restyling per ora abbia peggiorato l'offerta di un certo tipo di serie più che razionalizzarla e/o migliorarla...:doubt:
Scusa ma cosa ci sarebbe dovuto essere per avere il tuo benestare?Quante serie ci sono da prima tv da mandare in luglio?Si pretende un palinsesto con i fiocchi ma se non c'è la materia prima,mica possono fare miracoli.Pertiti da 3 ore e già a fargli il terzo grado.

Più che altro la cosa negativa è che hanno tolto fox crime.

Più che altro la cosa negativa è che hanno tolto fox crime.
Non cambia nulla visto che per esempio The Blacklist prosegue sul nuovo canale come altre serie che in questo momento non hanno le nuove stagioni.Abbiamo come antipasto 6 nuove serie in prima tv più la prosecuzione di The Blacklist,per accontentarvi quante prime tv ci dovrebbero essere??:eusa_think:Hanno chiuso un canale e ne sono arrivati quattro,non ci si acconta mai.Dimenticavo chi volesse capire quante e cosa arriverà nei prossimi mesi fate un passo qui.https://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-sat.htm :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso