Parlavo dei canali premium .
Anch’io!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parlavo dei canali premium .
Si è detto che chiudono tutti oppure mi sono perso qualcosa?
Io avevo detto che chiudevano solo i canali Premium Serie
I Premium Cinema rimangono
Fox Crime chiude
Non centra il covid,in Usa sia Batwoman che è arrivata all'episodio 9 e The Flash all'episodio 7,quindi tempo per trasmetterle e doppiarle c'è,non c'è il tempo per mandarle interamente prima della chiusura dei canale premium action.Scusate ma ho appena visto il promo della nuova stagione di “LEGACIES “ dal 13 aprile su Premium stories....quindi secondo me il fatto che non trasmettino le serie tv DC non c’entra niente con la chiusura dei canali ...secondo me è più una scelta per il covid..
Mi sono sempre riferito ai canali premium serie,non a quelli cinema,che non ho mai preso in considerazione,forse ci siamo capiti male,mi sono spiegato male.Io avevo detto che chiudevano solo i canali Premium Serie
I Premium Cinema rimangono
Fox Crime chiude
C'è gia una discussione sulla serie A,qui parliamo solo dei canali in arrivo da luglio e di quelli che chiudono,non si parla di sport,se ot qui.in poche parole mi sa' tanto che sky sia contenta di aver perso la serie a da quello che ho letto in questo TOPIC vedrette quando pioveranno le disdette se rideranno ancora. ho contenti loro strano xche sky esiste dal 2003 proprietario MURDOCH re della pay tv in europa. come ha fatto a perdere i diritti della serie A nn lo so' forse e' quello che voleva?
Forse perchè è sono un po troppo in anticipo sui tempi.Hanno eliminato i nomi dei nuovi canali dalla pagina che avete condiviso ieri, chissà perché...
Scusa ti rispondo io,non si è mai accennato che chiudano da luglio canali documentari solo i 4 canali tra serie premium e fox crime.Ercolino, ma l'arrivo dei due nuovi canali documentari deve far supporre la chiusura di Nat Geo Wild?
History sta alla storia come Zelig Sport TV sta allo sport.Ma manco History. Perlopiù ha robaccia di bassissima lega che definire documentari è durissima
Stai dimenticando Enigmi alieniHistory sta alla storia come Zelig Sport TV sta allo sport.
Rai Storia è l'unico canale che trasmette documentari di storia. A meno che uno non consideri il Gladiatore come un'accurata ricostruzione degli eventi...
Io spero in un canale stile joi dedicato alle sitcom o serie tv non crime. In italia ormai mancano canali stile sky comedy o TNT presenti, ad esempio, in germania. Abbiamo solo comedy central (neanche in HD) che trasmette friends 24 ore su 24, che tristezza.
I Premium avevano/hanno una sitcom eccellente come Superstore: trasmessa una volta a settimana senza repliche, annunciata la sesta stagione, cambiato idea il venerdì per il sabato e mai più riproposta. Ecco, basterebbe un pochino d'intelligenza per migliorare il palinsesto con ottimi prodotti già in possesso e il nuovo canale Sky Comedy sarebbe già un buon canale.appunto, Comedy Central così come è ora è praticamente inutile.
rimpiango Fox Comedy e Premium Joi, di gran lunga superiori.
ci sono numerosissime serie comedy (How I Met Your Mother, Seinfeld, Willy il Principe di Bel-Air, Due Uomini e Mezzo, Will & Grace, La Tata, per dirne alcune), ma da quando hanno chiuso quei due canali il palinsesto gira attorno a Friends (Comedy Central) e The Big Bang Theory (Fox).
Non sarebbe male rivedere anche vecchie sitcom e telefilm come andavano su Fox Retro, ad esempio I Jefferson, Hazzard, Happy Days...appunto, Comedy Central così come è ora è praticamente inutile.
rimpiango Fox Comedy e Premium Joi, di gran lunga superiori.
ci sono numerosissime serie comedy (How I Met Your Mother, Seinfeld, Willy il Principe di Bel-Air, Due Uomini e Mezzo, Will & Grace, La Tata, per dirne alcune), ma da quando hanno chiuso quei due canali il palinsesto gira attorno a Friends (Comedy Central) e The Big Bang Theory (Fox).
Tutto bello ma ovviamente si vorrebbe un canale che trasmettesse anche roba nuova.Non sarebbe male rivedere anche vecchie sitcom e telefilm come andavano su Fox Retro, ad esempio I Jefferson, Hazzard, Happy Days...