4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono molto contento di rivedere ER, mi fa tornare indietro a quando ero più giovane, ricordo l'ultima puntata della 15° stagione, da lì non è praticamente più stata trasmessa, è stata a mio avviso la serie che ha scaturito la nascita di serie simili basati sul lavoro dei medici in un pronto soccorso, rimane sicuramente nella storia.

Io sono molto contento di rivedere ER, mi fa tornare indietro a quando ero più giovane, ricordo l'ultima puntata della 15° stagione, da lì non è praticamente più stata trasmessa, è stata a mio avviso la serie che ha scaturito la nascita di serie simili basati sul lavoro dei medici in un pronto soccorso, rimane sicuramente nella storia.
Qualcuno l'aveva replicata, ma non ricordo quale canale. E.R. è il non plus ultra delle serie mediche.

Mia madre era fanatica, pazza di E.R. :eusa_shifty:

Infatti ho qualche timore, finora non se n'è accorta che è presente tutta ondemand :laughing7: :D

Ma quando se ne accorgerà, temo che farà sparire il telecomando definitivamente :5eek: :lol:

Ultima modifica:
Outlander non è stato caricato on demand. Peccato, l'avrei recuperata.
Disponibile ora ma solo fino al 15 luglio.

Ancora?! Non c’entra niente che siamo a luglio...c’entra che non hanno altri diritti e quindi hanno solo queste serie tv da mandare..sicuramente, mi aspetto, ad esempio che in autunno arrivi oltre ad EUPHORIA anche la nuova serie spinoff di Gossip girl..sicuramente arriveranno le serie tv nuove HBO max che poi manderanno in loop tutto il giorno..il problema sarà una volta scaduti i diritti di Hbo...e soprattutto se hbo vorrà portare in Italia il suo servizio streaming..
Non hanno altri diritti? Outlander, Coroner, Avvocati di famiglia, Il giustiziere, Primo soccorso, Beecham House, Transplant, tutte serie che non hanno nulla a che fare né con Sky né con HBO/HBO Max.

I primi due episodi di Outlander sono arrivati anche sull'on demand ma scadranno fra 20 giorni. Non capisco il perché di una scadenza così breve visto che su Starz Play non è presente nel catalogo.
È una serie che merita ed è un peccato non poter avere tutte le stagioni né su Sky né su Starz Play

a mio avviso

sky nature ha una spanna superiore di livello rispetto a sky documentaries-(dal nome non adeguato,non e' documentari,ma acozzaglia di avvenimenti)--sky seriers un eccelente canale di revival(diciamo)..investgations x ora e' tutto da scoprire...attendiamo settembre per vedere cosa offre

I primi due episodi di Outlander sono arrivati anche sull'on demand ma scadranno fra 20 giorni. Non capisco il perché di una scadenza così breve visto che su Starz Play non è presente nel catalogo.
È una serie che merita ed è un peccato non poter avere tutte le stagioni né su Sky né su Starz Play

non capisco(parlo in generale)io tutte le serie TV li registro dal canale sono senza scadenza è la pubblicità la tiro avanti ma non ce un tempo limite io ho un sacco di rec l'unico neo a differenza ondeman e la pubblicità x il resto e più vantaggi senza limiti di tempo

Se li scarichi sono senza scadenza,provato ieri sera.:evil5:

non capisco(parlo in generale)io tutte le serie TV li registro dal canale sono senza scadenza è la pubblicità la tiro avanti ma non ce un tempo limite io ho un sacco di rec l'unico neo a differenza ondeman e la pubblicità x il resto e più vantaggi senza limiti di tempo
Sui canali lineari sono sporcati da pubblicità e avolte da pubblicità di un'altro programma in alto a sinistra.Si sceglie cosa usare secondo i gusti personali.

Mia madre era fanatica, pazza di E.R. :eusa_shifty:

Infatti ho qualche timore, finora non se n'è accorta che è presente tutta ondemand :laughing7: :D

Ma quando se ne accorgerà, temo che farà sparire il telecomando definitivamente :5eek:
Ha buon gusto. Serie epica. Gli anni '90 sono stati il decennio che ha prodotto le serie più iconiche, che ancora adesso vengono ricordate: E.R., X-Files, Friends, Will e Grace, Beverly Hills 90210, CSI (anche se iniziata a trasmettere nel 2000), Willy il principe di Bel Air, Sex and the City...

Ha buon gusto. Serie epica. Gli anni '90 sono stati il decennio che ha prodotto le serie più iconiche, che ancora adesso vengono ricordate: E.R., X-Files, Friends, Will e Grace, Beverly Hills 90210, CSI (anche se iniziata a trasmettere nel 2000), Willy il principe di Bel Air, Sex and the City...
Bei tempi gradi X-Files e CSI.A proposito di CSI quante possibilità ci sono che arrivi la serie revival su sky?https://tg24.sky.it/spettacolo/serie-tv/2021/04/01/csi-vegas-serie-tv:eusa_think:

Bei tempi gradi X-Files e CSI.A proposito di CSI quante possibilità ci sono che arrivi la serie revival su sky?https://tg24.sky.it/spettacolo/serie-tv/2021/04/01/csi-vegas-serie-tv:eusa_think:

secondo me è molto probabile, e mi sbilancio vedendo quello che è ora in onda (NCIS - NCIS Los Angeles e novità (perchè mi sembra mai andata in onda su foxcrime) da fine mese Hawaii 5-0) per arriveranno anche i nuovi spin off di CSI, visto che tutti i telefilm CBS, rispetto a quando erano su foxcrime sono in ondemand.

secondo me è molto probabile, e mi sbilancio vedendo quello che è ora in onda (NCIS - NCIS Los Angeles e novità (perchè mi sembra mai andata in onda su foxcrime) da fine mese Hawaii 5-0) per arriveranno anche i nuovi spin off di CSI, visto che tutti i telefilm CBS, rispetto a quando erano su foxcrime sono in ondemand.
Bene.:)

piccola domanda OT agli insider:
Ci saranno gli skyupfront quest'anno? Magari scopriamo qualcosa sulle serie autunnali.
Io credo che le serie CBS/Paramount+ arriveranno su Sky lato streaming e pay non le ha ancora nessuno, parlo delle inedite
Il primo sensore lo da la serie the equalizer già annunciata e appunto le serie library ondemand

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso