Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche ora sento solo audio,ma te con sf8008?
Una informazione: per vedere questi nuovi canali, debbo fare una risintonizzazione dei canali Tivusat? Continuano ad essere in chiaro?
Potrebbe essere un formato video errato per Heritage 3840x2176, per il problema che si sente solo audio su SF4008 ?Il videocode per i primi 3 è HEVC mentre per Heritage è il predecessore AVC ...boh
Potrebbe essere un formato video errato per Heritage 3840x2176, per il problema che si sente solo audio su SF4008 ?
Si, con 4 canali.E' sempre acceso quel transponder?
Mentre con DM920 ancora nulla!
Ne Heritage 4K, ma nemmeno Wow 4K
Addirittura Wow 4k non me lo memorizza da nessuna parte.
Lo trova durante la scansione, ma poi cercando su quel transponder, il canale sparisce dall'elenco.
Con il DM920, andiamo sempre peggio!!! E' sempre l'ultima ruota del carro!
Poi mi criticano se ne parlo male
incuriosito ho provato con il 920.
I canali si vedono tutti. Eritage ha video nero e lo segna h.264 .. solo audio.
Wow viene memorizzato come canale dati. Ho modificato con editore e si vede perfettamente.
Se avviene questo ha parametri suoi errati. Wow 4k non è male per nulla ! 20000 kbit/s ma audio a 200 .. acc filmati top !
Si potrebbe essere. Peraltro se non si vede è diversa da quella standard. È un problema di decodifica video verso lo shermo in quanto il flusso dati risulta attivo a 15000 circa. E capitato in passato anche x altre definizioni. Errore dell'emittente.Si vedono senza problemi WOW 4K - Mooz 4K - Nasa, solo audio Heritage.
Potrebbe essere la risoluzione video: 3840x2176p30
Si potrebbe essere. Peraltro se non si vede è diversa da quella standard. È un problema di decodifica video verso lo shermo in quanto il flusso dati risulta attivo a 15000 circa. E capitato in passato anche x altre definizioni. Errore dell'emittente.