4 partite di serie a in hd,ma dove???

crazyrocker

Digital-Forum Senior
spero proprio di sbagliarmi e che la cara sky non inizi a disattendere le promesse ma a me pare vedendo la guida tv che,intanto il match delle 18 del sabato pomeriggio non sia in hd bensì solo quello su sport hd1 delle 20 e 30,1 partita su sport hd1 delle 15 alla domenica mentre sport hd 2 trasmette una partita di premier,e la partita delle 20 e 30 su sport hd1,in totale sono 3,allora mi dico,già sport hd 2 è usato col cantagocce,non so se superi le 6 ore settimanali di trasmissione,e adesso fanno pure una match di meno di serie a? poi sappiamo come funziona la champions ke non è colpa loro ma di chi li produce che non li trasmatte in hd!
insomma cosa ci aspetta quest'anno a noi possessori di un abbonamento manco regalato a 99 euro di sky hd???

Guarda che sabato pomeriggio alle 18 non è in programma alcun match, semplicemente perchè non c'è il consueto anticipo delle 18. Per questa giornata è previsto un anticipo alle 20.30 del sabato, un posticipo alle 20.30 della domenica e milan-fiorentina alle 18 del lunedì, magari quest'ultima sarà trasmessa su Sky Sport HD1 o 2...

Ciao
piazzolla

ammetto che hai ragione non lo avevo notato! però a questo punto un piccolo sforzo e farne anche la quinta lo potevano pure fare,alla fine i canali ora ci sono, la domenca pomeriggio potrebbero trasmeterne 2,gli anticipi e il posticipo e farebbero la metà dei match in hd,insomma inizierebbe a essere più che accettabile,e invece mettono una partita di premier che non tutto il rispetto essendo in Italia conta di meno e non può togliere spazio a una partita del nostro campionato,cmq vabbè,magari il servizio migliorerà nel tempo!

Ultima modifica:
Beh, la 4 partite in HD sono garantite. E peraltro la scelta non mi pare si possa recriminare: Inter, Milan, Juventus e Lazio.

Manca la Roma (è vero) ma le serali vanno fatte tutte in HD (anche per l'estero), quindi... era una scelta obbligata.

Piuttosto il dubbio si porrà quando ci saranno i turni infrasettimanali: riuscirà Sky a produrre in HD quattro partite contemporaneamente? Lo scoprire a fine settembre...

GIOSCO ha scritto:
Lo scoprire a fine settembre...

Per la precisione il ventisei settembre... si giocherà la quinta giornata. Controllando il calendario penso che trasmetteranno il big-match Palermo-Milan (molto probabilmente io sarò allo stadio :D) C'è anche Fiorentina-Roma... ma il Milan è il Milan :5eek:

GIOSCO ha scritto:
Beh, la 4 partite in HD sono garantite. E peraltro la scelta non mi pare si possa recriminare: Inter, Milan, Juventus e Lazio.

Manca la Roma (è vero) ma le serali vanno fatte tutte in HD (anche per l'estero), quindi... era una scelta obbligata.

Piuttosto il dubbio si porrà quando ci saranno i turni infrasettimanali: riuscirà Sky a produrre in HD quattro partite contemporaneamente? Lo scoprire a fine settembre...
Tanto i canali in HD sono solo 2 :eusa_whistle:

Ange 86 ha scritto:
Tanto i canali in HD sono solo 2 :eusa_whistle:
Beh, io parlavo di produrre... potrebbero mandarle anche in differita, ma intanto devono produrle!

GIOSCO ha scritto:
Beh, io parlavo di produrre... potrebbero mandarle anche in differita, ma intanto devono produrle!
Lo so però non penso sia cosi diverso dal produrre la partita delle 18 e quelle delle 20.30. Alla fine non penso che spostino tutte le attrezzature in un ora.

Terlizzi6 ha scritto:
Per la precisione il ventisei settembre... si giocherà la quinta giornata. Controllando il calendario penso che trasmetteranno il big-match Palermo-Milan (molto probabilmente io sarò allo stadio :D) C'è anche Fiorentina-Roma... ma il Milan è il Milan :5eek:

A me fiorentina-roma sembra molto più big-match di palermo-milan

porf ha scritto:
A me fiorentina-roma sembra molto più big-match di palermo-milan

Io penso che potrebbero mandare in onda entrambe le partite su HD. Resta da scegliere una partita su SkySport1.

ovvio che nei turni infrasettimanali sia impossibile a meno che le altre due non le mandino su nation geographic hd e next hd!! ovvio ke sia impossibile!
ma cmq quando è tecnicamente possibile,cm appunto 2 partite il sabato pomeriggio perke non farlo? per esempio potevano mettere la roma su sport hd 2 invece di una partita di premier no? vabbè forse non hanno voglia di spendere....

Terlizzi6 ha scritto:
Io penso che potrebbero mandare in onda entrambe le partite su HD. Resta da scegliere una partita su SkySport1.
Gli abbonati Sport ne avranno tre: Sky Sport 1, 3 ed Extra.

Penso al big match di giornata, uno scontro salvezza e uno scontro media/grande-piccola.
Di sicuro tra Palermo-Milan e Fiorentina-Roma, solo una di queste sarà visibile agli Sport.

Vedremo il 26/9.

GIOSCO ha scritto:
Gli abbonati Sport ne avranno tre: Sky Sport 1, 3 ed Extra.

Penso al big match di giornata, uno scontro salvezza e uno scontro media/grande-piccola.
Di sicuro tra Palermo-Milan e Fiorentina-Roma, solo una di queste sarà visibile agli Sport.

Ah sì? L'anno scorso nei turni infrasettimanali per gli abbonati di Sky Sport avevano diritto a una sola partita... bhò! :eusa_think: Può essere che le cose sono cambiate.

Terlizzi6 ha scritto:
Ah sì? L'anno scorso nei turni infrasettimanali per gli abbonati di Sky Sport avevano diritto a una sola partita... bhò! :eusa_think: Può essere che le cose sono cambiate.
Le cose sono cambiate dal dopo-Raciti in poi.

Si vede che hai la memoria corta :D

GIOSCO ha scritto:
Le cose sono cambiate dal dopo-Raciti in poi.

Si vede che hai la memoria corta :D

Non ci avevo fatto caso, comunque è una cosa che non mi riguarda perchè ho entrambi pacchetti sia Calcio che Sport :D

Il contratto scade a metà novembre e poi si vede.

ma secondo voi ci saranno problemi anche quest'anno per le trasmissioni in hd della champions league? ricordo che l'altr' anno manco le semifinali tra manchester e milan andarono in hd!!! anche se in teoria con 2 canali hd si potrebbero mandare in hd tutte le partite di champions delle italiane visto ke giocano 2 il martedì e 2 il mercoledì,so che questa è una pura utopia ma almeno speriamo che le cose vadano meglio dell'altra stagione dove manco la finale era certa in hd al 100%!!!!!

ke poi non ricordo bene i problemi che c'erano ma insomma,manco la partita in inghilterra andava in hd perke non le produceva sky uk,quelle in italia perke le produceva la rai,ma insomma dire poi ke sky non ha nessuna colpa non è verissimo,qualche sforzo in piu poteva farlo!! appunto dico ke per le partite della A,visto ke le produce tutte lei potrebbe fare uno sforzo e produrne in hd 5 alla settimana visto c'è disponibilità tecnica!! ma coma detto speriamo bene qst anno!

Sky non produce tutte le partite di serie A: prodotte anche da mediaset e la7

porf ha scritto:

e allora amen scusa!!! non produce la serie A,non produce la champions,allora se ne può lavare le mani sempre! non produce manco i film!! povera sky,mi sa che dobbiamo fargli la carità per farci far vedere un po di titoli in hd!

crazyrocker ha scritto:
e allora amen scusa!!! non produce la serie A,non produce la champions,allora se ne può lavare le mani sempre! non produce manco i film!! povera sky,mi sa che dobbiamo fargli la carità per farci far vedere un po di titoli in hd!
La Champions non decide Sky se produrla o meno. C'è pure Mediaset e la Rai.

porf ha scritto:
Già dall'anno scorso per la Serie A c'è la produzione unica e la scelta dei match da trasmettere in HD spetta a Sky.

Sulla Champions, invece, i match italiani da produrre vengono divisi tra Rai, Mediaset e Sky e non tutti i match sono disponibili in HD. Idem dicasi per i match esteri: se non c'è la produzione in HD nativo, su Sky HD non si vedrà niente.

Indietro
Alto Basso