Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mexican...qui bisogna che qualcuno parli chiaro: abbiamo capito, dal numero di post che hai messo in questi giorni, che cerchi calcio via satellite e anche che, quoto un altro tuo post "non me ne intendo, tv publica lo segnala quindi significa che è ricevibile?" sei un principiantissimo...mexican87 ha scritto:è per la tvpublica argentina...
non mi sembra che costa 1000 euro una parabola in banda C ma con 200 euro te lo fai un buon impianto ma sky noo.areggio ha scritto:Mexican...qui bisogna che qualcuno parli chiaro: abbiamo capito, dal numero di post che hai messo in questi giorni, che cerchi calcio via satellite e anche che, quoto un altro tuo post "non me ne intendo, tv publica lo segnala quindi significa che è ricevibile?" sei un principiantissimo...
Con questi presupposti, per vedere la banda C di cui si parla, ammesso che si veda e ammesso che trovi qualcuno per farti l'impianto...spendi una cifra che ti fai SKY per 20 anni...![]()
Giusto: te lo fai: hai visto mai un principiante farsi da solo un'impianto in banda C?demissat ha scritto:non mi sembra che costa 1000 euro una parabola in banda C ma con 200 euro te lo fai un buon impianto ma sky noo.
praticamente banda C o KU non cambia nienteareggio ha scritto:Giusto: te lo fai: hai visto mai un principiante farsi da solo un'impianto in banda C?![]()
Comunque volevo solo che valutasse i suoi effettivi interessi, che più che parabolici mi sembravano...sferici (il pallone da calcio)
areggio ha scritto:Vabbè...facciamo della filosofia...![]()
Mettiamola così, con tutto il rispetto per l'amico mexican, a uno che non sa tanto bene come funzionano i satelliti e mi pare non ha mai montato neanche una parabola di SKY e mira al CONTENUTO, cioè alle partite, non sono più onesto io (e Maxicono che mi ha sostenuto) a dire di lasciar perdere?
Era per dire, chiaro che in proporzione con la lunghezza d'onda la parabola, anche se più grossa è più piccolaintruder800 ha scritto:non si trtatta di filosofia,la banda C è molto piu grossolana e facile da puntare,è solo l'antenna piu grossa(e non di poco
). se è solo la pelota que quieres mas facil ski
![]()
cojedor ha scritto:e una pasegiata di salute puntare una 180
30 minuti max e ti fai tutto il arco polare puntato ala perfeczione
pure io la penso cosi,nessuno sembra rendersi conto che un abbonamento sky in fondo all'anno son quasi uno stipendio.poi personalmente prima di dare soldi a quei ladroni che giorno dopo giorno mi portano via i clienti con le loro installazioni "gratuite"e i loro impianti spazzatura preferisco fare la fameH0LLyw00d ha scritto:Sono del parere che se si vuole vedere a tutti i costi la SERIE A italiana sia molto meglio abbonarsi a mediaset premium piuttosto che andare di 180cm, attuatore e banda C. Mentre se come me ci si accontenta del PC ed internet per la serie A, con una spesa modica ci si può attrezzare con una 100 e un motorino e ci si può divertire uguale (premier, champions, bundesliga, campionati sudamericani). Per non parlare degli altri sport praticamente tutti visibili su altri canali o feed, dalla NFL alla formula 1, alla pallavolo, al golf al tennis...
Io da quando ho disdetto sky e mi sono montato una 100 con powertech sono l'uomo più felice del mondo. Certo, non ho più i 9 campi in contemporanea, l'audio in italiano o le interviste ma vuoi mettere la soddisfazione? Però ripeto, se si vuole SOLO il calcio ed in particolare quello italiano si fa molto prima a spendere i soldi per l'abbonamento a MP...