4400 in HD: i nostri commenti.

ethan

Digital-Forum Senior
Ragazzi, finalmente è arrivata su Next una serie degna di nota, cosa ne pensate?
Il mio pensiero è molto positivo: ed ho subito pensato a come sarebbe vedere altre serie tipo Lost, 24 o Prison Break in alta definizione. Prima cosa positiva, l'assenza di pubblicità, non ci ero più abituato. Quanto alla qualità audio video direi molto buona, anche se, almeno col mio pannello, si gode molto di più con le scene in esterno, magari con erba e vegetazione varia. L'audio DD, buono con la colonna sonora e gli effetti audio, mentre forse un po' scarso nei dialoghi.
Ciao a tutti.

sabato sera non lo destino a sky....quando lo replicano?

insomma una goduria...next nn ha problemi di qualità audio/video...ma di contenuti...

ho potuto vedere prison break in HD...ed è stupendo...le vedute dall'alto della prigione sono stupende...come tutto il vero HD del resto :D

forza sky...pian piano...se costano meno x un periodo iniziale ci vanno bene pure le repliche...però svegliati che a breve ESIGIAMO il simulcast all'americana (così puoi fare la **** e pubblicizzarlo)

Molto bene, buona qualità (a parte secondo me il canale audio centrale), assenza di pubblicità (erano evidenti gli stacchi creati per inserirla).Speriamo continuino così, vista la "povertà" di contenuti e di qualità di cinema HD(sarebbe bene aumentassero l'offerta con almeno un'altro canale cinema e alzassero il bit rate).
Saluti a tutti.

la qualità è veramente ottima! tra l'altro nelle sezioni di buio non ci sono più quegli aloni pixellosi (vedi starwars3 etc)
a sto punto o NEXT ha un bitrate molto più alto o su cinema sono tutti upscalati (a parte una manciata di film...)

TransEdit mi riporta lo stesso bitrate e compressione (10mbps in H.264) per Cinema HD e Next quindi escluderei il fattore bitrate: piuttosto, tempo fa qualcuno evidenziò come i film passati su Cinema HD in formato originale (ad esempio il restauro di "Per qualche dollaro in più") sono stati perfetti, mentre quelli mutilati sono stati un disastro (vi ricordate la qualità di Titanic o Star Wars III? io ho preferito rimuoverli dalla mente:eusa_wall: ) e guarda a caso 4400 è trasmesso nel formato originale.

raga sapete se faranno le repliche? Lo skyboxHD mi è arrivato sono ieri... :(

:happy3: :happy3: :happy3: REPLICHE A IOSA:happy3: :happy3: :happy3:

Edit:
A parte gli scherzi, Sky HD sta replicando di tutto e di più, credo che prima o poi vedrai anche le repliche di 4400, però non disperare siamo ancora alla 4a puntata...

mah al momento la puntata di sabato sera la replicano solo domenica sera mi par tanto..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso