45 west banda C

O

ospite

45 west banda C che fatica, unico segnale disponibile ma al pelo ,anche a voi risulta
my.php

Credo che il canale in questione sia il brasiliano Deus e Amor (4192 H - SR 2075), praticamente una stazione radio.
L' ho ricevuto con media potenza e senza squadrettamenti. E mi pare l' unico in banda C che sono riuscito a sintonizzare.

:wave: :new_infinity:

...E mi pare l' unico in banda C che sono riuscito a sintonizzare

Non sono a casa per poter controllare se nel frattempo sia cambiato qualcosa, ma un mio setting sul portatile mi riporta un "Ipda_Radio_ Sat " sui 3825H SR2075 sul Beam Africa, senz'altro più accessibile.

Saluti
d@nluc

danmich ha scritto:
ok e' proprio quello segnalato da danluc e' sugli 3825 h. E' un satellite che non ho' mai sintonizzato e mi piaceva sapere se anche voi(megadish e danluc) avete una bassa potenza, x sapere il rendimento della mia padella http://img220.imageshack.us/my.php?image=hpim0422uk2.jpg

Sì mi sono sbagliato, la frequenza è proprio 3825 H :icon_cool:

Il segnale, al momento un po' ballerino, è:
liv. 40-50 %
qual. 50-70 %

Ci sarebbero anche da provare i vicini Intelsat 705 & 707 (50° W - 53° W) che offrono in verità poca roba.

:D
MEGADISH ha scritto:
Ci sarebbero anche da provare i vicini Intelsat 705 & 707 (50° W - 53° W) che offrono in verità poca roba.

io ciò provato varie volte ma con la 150 nisba ,speriamo di finire la 2 metri prima o poi :D

danmich ha scritto:
ok e' proprio quello segnalato da danluc e' sugli 3825 h. E' un satellite che non ho' mai sintonizzato e mi piaceva sapere se anche voi(megadisk e danluc) avete una bassa potenza, x sapere il rendimento della mia padella http://img220.imageshack.us/my.php?image=hpim0422uk2.jpg
Per curiosità, che dimensioni è la tua padellona.
Pare ad occhio e croce una 1.80 irte.

Ultima modifica:
x megadisch ecco in ordine i 50 w e 53 W
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG] per cartina confermo quello che ha scritto danluc e' una m 3.10 della irte da me motorizzata

@Danmich
Molto bene. Se hai fortuna puoi agganciare sui 50° W qualche feed occasionale - ancora di AIT - sulla freq. 3885 R.
Purtroppo credo che dall' Europa non sia possibile sintonizzare altro.

Puoi evitare di utilizzare i tag inserendo solo il link degli imageshake :icon_wink:

Indietro
Alto Basso