49140 0 40910

panteranera

Digital-Forum New User
come da titolo quale usare?
avete delle delucidazioni da darmi in proposito?
un saluto alo staff

Per suffragare quanto detto da lazy.....:D:D:D , la 40910 è una buona all e va bene con le allegre 4.
Indicata la 49140 per utilizzare l'argento per i cugini francesi, puir rimanendo una buona all.

ciao

aiuto

ciao a tutti sono di roma e sono nuovo nel forum ho ripreso il mio xena 1700 chi puo aiutarmi per farlo diventare allcam perche conosco poco in materia grazie mille

Se non sei uno smanettone ti consiglio di lasciarlo così comè e comprarti una cam ....tipo reborn o T-rex ex dragon...... così vai sul sicuro.

Inoltre tra l'allcam dell'aston e le cam c'è una rilevante differenza.

ciao

Credevo sdi essere stato chiaro nel messaggio precedente...ma a quanto pare necessita che lo digerisca anche per te :D:D

Meglio una cam.............

ciao

Firmware xena1700

salve,
sul mio xena1700 attualmente ho questa applicazione''XenaManiaTeam 1_5 xena 5053''vorrei cambiarla con la versione 40910...chiedo e' il caso oppure la situazione non migliora di molto?
sono andato sul download ma non la trovo la 40910.

LABRADOR ha scritto:
Per suffragare quanto detto da lazy.....:D:D:D , la 40910 è una buona all e va bene con le allegre 4.
Indicata la 49140 per utilizzare l'argento per i cugini francesi, puir rimanendo una buona all.

ciao

Purtroppo non conosco gli applicativi di Xenamania, anche se diversi dicono che sono abbastanza validi.

Ho appreso invece che nel cambiamento possono causare qualche problema al decoder, se si utilizzano firmware di altro team.

Puoi provare se vuoi ma non ti assicuro la riuscita.

ciao

Firmware xena1700

scusa ho il boot 50001 quindi al limite rimetto un'applicazione ufficiale e poi metto un allcam,penso che di problemi non ci dovesse essere e poi ho sempre il j-tag per ogni evenienza.

Vedi il boot che hai installato al momento, perchè gli FW di Xenamania con relativi boot fanno un po le bize.

vedi la versione del boot che hai installata, se è quella tua originale non la toccare e cambi solo il FW.

l'operazione la puoi fare via seriale a patto che non hai una flash della sharp.

Poi metti il FW che vuoi, il 40910 va bene con le allegre il 49140 anche con le argento, anzi principalmente.

Se hai lo j-tag FUNZIONANTE ti puoi sbizzarrire come vuoi.

ciao

firmware

salve di firmware ecc. ne' ho cambiati tanti,quando non andava con i software usavo il j-tag ho avuto problemi ,ma li ho risolti con l'aiuto del forum vecchio,a suo tempo ci ho messo anche il firmware del xena 2000 l'unica cosa che ci voleva il telecomdo.
non trovo l'applicazione 40910.

Indietro
Alto Basso