Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stupendo non ricordo se questo o viva trasmettono concerti durante l'estateale89 ha scritto:Esatto... Il decoder sky non è un decoder![]()
Tra l'altro "4" è un ottimo canale musicale... peccato per il 4:3...![]()
darkmoon ha scritto:peccato che l'ican tivusat non lo voglia aggiungere alla lista![]()
nodario92 ha scritto:hai preso l'i-can ?![]()
darkmoon ha scritto:no
quello dei miei![]()
non vuol sapere di aggiungerlo e ci ho provato 30 volte![]()
prendo il telesystem che ha la bellezza di 7 anni gli metto i parametri e me lo trova subito![]()
ed io compra cose nuove ma che vado a xxxxxxxx![]()
con quello che è costato se non fà quello che gli dico gli è lo porto di persona dalla fabbrica da cui e uscitodario92 ha scritto:ah![]()
strano comunque che non lo trova![]()
spero che quello che ho preso io va meglio![]()
![]()
infatti,io ho un emme esse,mai dato problemi
Si si è "4" che trasmette i concerti. Ma non solo d'estate ma tutto l'annodarkmoon ha scritto:stupendo non ricordo se questo o viva trasmettono concerti durante l'estate![]()
peccato che l'ican tivusat non lo voglia aggiungere alla lista![]()
vabbè durante l'estate mi capita di vederlo durante la sera d'inverno lo guardo pocoale89 ha scritto:Si si è "4" che trasmette i concerti. Ma non solo d'estate ma tutto l'anno![]()
Io mi accontento di poco, chiedo solo un po' di banda in più, sulle immagini molto movimentate si nota qualche "squadrettamento".darkmoon ha scritto:cmq e un canale ben fatto se avesse il 16/9 e HD![]()
The Franchise ha scritto:4 è sintonizzabile con lo Skybox, 4 Fun TV e Eska TV no.
ale89 ha scritto:La frequenza di 4funtv è la 10719 V 27500 5/6 però non saprei se tramite sky è possibile sintonizzarlaMeglio attendere qualcuno che abbia sky
![]()
Io l'ho appena sintonizzata con il trucchetto del motore, però ho lnb universale e decoder Sky HD, non il MySky.LLU ha scritto:Si vede che Sky non c'è l'ha nessuno...he,he,he..![]()
Comunque penso che con SCR non si possa fare la ricerca per la frequenza come invece facevo prima quando avevo il decoder SD.
mauruczko ha scritto:Io l'ho appena sintonizzata con il trucchetto del motore, però ho lnb universale e decoder Sky HD, non il MySky.
Ciao![]()
Ciao mauruczko!!!Gentilmente per curiosità mi potresti spiegare in che consiste il "trucchetto del motore"?Funziona con tutti i decoder Sky?(SD/HD?)Grazie anticipatamente!!!mauruczko ha scritto:Io l'ho appena sintonizzata con il trucchetto del motore, però ho lnb universale e decoder Sky HD, non il MySky.
Ciao![]()