• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4fun.tv

Llu

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
270
Perchè il canale musicale Polacco 4fun.tv non viene elencato nei decoder Sky se si fa una ricerca?
 
Perchè nella lista degli altri canali vengono inseriti quelli che vuole sky, mi sembra che per i musicali manchino anche eska tv e 4
 
ale89 ha scritto:
Esatto... Il decoder sky non è un decoder :D ;)
Tra l'altro "4" è un ottimo canale musicale... peccato per il 4:3... ;)
stupendo non ricordo se questo o viva trasmettono concerti durante l'estate ;)
peccato che l'ican tivusat non lo voglia aggiungere alla lista :icon_twisted:
 
dario92 ha scritto:
hai preso l'i-can ? :D
no
quello dei miei :D
non vuol sapere di aggiungerlo e ci ho provato 30 volte :icon_twisted:
prendo il telesystem che ha la bellezza di 7 anni gli metto i parametri e me lo trova subito :icon_rolleyes:
ed io compra cose nuove ma che vado a xxxxxxxx :badgrin:
 
darkmoon ha scritto:
no
quello dei miei :D
non vuol sapere di aggiungerlo e ci ho provato 30 volte :icon_twisted:
prendo il telesystem che ha la bellezza di 7 anni gli metto i parametri e me lo trova subito :icon_rolleyes:
ed io compra cose nuove ma che vado a xxxxxxxx :badgrin:

ah :D
strano comunque che non lo trova :eusa_think:
spero che quello che ho preso io va meglio :icon_rolleyes: :D
infatti,io ho un emme esse,mai dato problemi
 
dario92 ha scritto:
ah :D
strano comunque che non lo trova :eusa_think:
spero che quello che ho preso io va meglio :icon_rolleyes: :D
infatti,io ho un emme esse,mai dato problemi
con quello che è costato se non fà quello che gli dico gli è lo porto di persona dalla fabbrica da cui e uscito :badgrin:
 
darkmoon ha scritto:
stupendo non ricordo se questo o viva trasmettono concerti durante l'estate ;)
peccato che l'ican tivusat non lo voglia aggiungere alla lista :icon_twisted:
Si si è "4" che trasmette i concerti. Ma non solo d'estate ma tutto l'anno ;)
 
ale89 ha scritto:
Si si è "4" che trasmette i concerti. Ma non solo d'estate ma tutto l'anno ;)
vabbè durante l'estate mi capita di vederlo durante la sera d'inverno lo guardo poco ;)
cmq e un canale ben fatto se avesse il 16/9 e HD :D
 
darkmoon ha scritto:
cmq e un canale ben fatto se avesse il 16/9 e HD :D
Io mi accontento di poco, chiedo solo un po' di banda in più, sulle immagini molto movimentate si nota qualche "squadrettamento".
Comunque, abbiamo detto che è un canale ottimo, stupendo, copre tutti i generi, secondo me è proprio per quello che non appare sui decoder sky: magari un abbonato al pacchetto musica lo vede, capisce che è un canale che vale quasi quanto il pacchetto (che imho a parte mtv live hd, tutto il resto si può trovare anche su canali gratuiti) e decide di toglierlo, quindi per evitare il rischio non mettiamolo e cancelliamo la lista dei preferiti ogni volta che si fa la "ricerca".
In breve, usa decoder non sky per avere la certezza di vedere tutti i canali di hotbird, ne troverai parecchi di musicali, con diversi generi e gratuiti.
 
4 è sintonizzabile con lo Skybox, 4 Fun TV e Eska TV no.

Questa cosa di ignorare volontariamente alcuni canali l'ho sempre trovata di una scorrettezza incredibile e, peraltro, non so quanto possa essere legale; nel senso: produco decoder che non sintonizzano alcuni canali volontariamente, canali in chiaro: si può fare? Non lo so...
 
The Franchise ha scritto:
4 è sintonizzabile con lo Skybox, 4 Fun TV e Eska TV no.


Si..hai ragione,il canale 4 dopo l'aggiornamento alla nuova guida TV nei decoder Sky si vede,oggi sta dedicando tutta la giornata a Michael Jackson trasmettendo i suoi video! Peccato per 4fun.tv ..anche questo è davvero un ottimo canale musicale!
 
Una curiosità...non c'è modo di inserire la frequenza di 4fun.tv nel decoder MySkyHD e trovare così il canale? So che c'è un "trucchetto" usando l'opzione motorizzato se non sbaglio..
Io però ho un MySky HD con SCR ..penso di non poterlo fare giusto?
 
La frequenza di 4funtv è la 10719 V 27500 5/6 però non saprei se tramite sky è possibile sintonizzarla ;) Meglio attendere qualcuno che abbia sky ;)

@superbari Ma intendi 4Funtv o "4"?
4Funtv è polacca. 4 se non sbaglio è persiana o giù di li comunque ;)
 
ale89 ha scritto:
La frequenza di 4funtv è la 10719 V 27500 5/6 però non saprei se tramite sky è possibile sintonizzarla ;) Meglio attendere qualcuno che abbia sky ;)

Si vede che Sky non c'è l'ha nessuno...he,he,he..:lol:
Comunque penso che con SCR non si possa fare la ricerca per la frequenza come invece facevo prima quando avevo il decoder SD.
 
LLU ha scritto:
Si vede che Sky non c'è l'ha nessuno...he,he,he..:lol:
Comunque penso che con SCR non si possa fare la ricerca per la frequenza come invece facevo prima quando avevo il decoder SD.
Io l'ho appena sintonizzata con il trucchetto del motore, però ho lnb universale e decoder Sky HD, non il MySky.
Ciao ;)
 
mauruczko ha scritto:
Io l'ho appena sintonizzata con il trucchetto del motore, però ho lnb universale e decoder Sky HD, non il MySky.
Ciao ;)

Infatti...con LNB SCR il trucchetto del motorizzato non si può più usare..
E dire che adesso è venuto fuori che il MySkyHD Samsung non aveva bisogno dell'SCR..
Comunque stò senza 4fun.tv è mi godo il MySky HD ;)
 
mauruczko ha scritto:
Io l'ho appena sintonizzata con il trucchetto del motore, però ho lnb universale e decoder Sky HD, non il MySky.
Ciao ;)
Ciao mauruczko!!!Gentilmente per curiosità mi potresti spiegare in che consiste il "trucchetto del motore"?Funziona con tutti i decoder Sky?(SD/HD?)Grazie anticipatamente!!!:D
 
Indietro
Alto Basso