• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4fun.tv

The Franchise ha scritto:
4 è sintonizzabile con lo Skybox, 4 Fun TV e Eska TV no.
Boh, ho rifatto la "ricerca" e come canali nuovi ho visto arte HD, hot tv e tv8 mont blanc (che è in dvb-s2), ma 4 proprio non l'ho trovato. Il decoder utilizzato è uno skybox HD.
 
LLU ha scritto:
Una curiosità...non c'è modo di inserire la frequenza di 4fun.tv nel decoder MySkyHD e trovare così il canale? So che c'è un "trucchetto" usando l'opzione motorizzato se non sbaglio..
Sì, c'è quel trucchetto, ma serve solo per aggirare il fatto che nella "ricerca automatica" non ci sono tutte le frequenze... Ma in ogni caso anche inserendo la frequenza con questo trucchetto il decoder non prescinde in alcun modo dalla volontà di Sky, in quanto la scansione non la fa direttamente sulla frequenza che inserisci, ma interrogando prima la frequenza di un transponder Sky (di solito la home frequency 11881V) che contiene una sorta di tabulato, sulla base del quale decide quali canali sono aggiungibili (dal 9600 in poi)e quali no per una ogni frequenza inserita. Non c'è modo di aggirare sto schifo...
 
Ultima modifica:
S7efano ha scritto:
Sì, c'è quel trucchetto, ma serve solo per aggirare il fatto che nella "ricerca automatica" non ci sono tutte le frequenze... Ma in ogni caso anche inserendo la frequenza con questo trucchetto il decoder non prescinde in alcun modo dalla volontà di Sky, in quanto la scansione non la fa direttamente sulla frequenza che inserisci, ma interrogando prima la frequenza di un transponder Sky (di solito la home frequency 11881V) che contiene una sorta di tabulato, sulla base del quale decide quali canali sono aggiungibili (dal 9600 in poi)e quali no per una ogni frequenza inserita. Non c'è modo di aggirare sto schifo...

Che storia però....il fatto del blocco frequenze nel decoder Sky è proprio una seccatura..
Non farebbe più comodo a Sky lasciar vedere tutti i canali free anche ai suoi abbonati? In questo modo anche con il decoder Sky tutti avrebbero la possibilità di vedere quello che vogliono..non penso proprio che far vedere 4fun.tv o Eska TV ecc.....sia un problema per Sky..e poi.....basta che uno si paga l'abbonamento poi vede quello che vuole..
 
Una domanda... perchè il canale musicale Polacco ITV con il decoder Sky se selezionato e aggiunto nella lista dei 9600 non viene memorizzato??
Nella lista della ricerca si trova ma se si va ad aggiungerlo,poi non risulta nella lista... :eusa_think:
 
LLU ha scritto:
Una domanda... perchè il canale musicale Polacco ITV con il decoder Sky se selezionato e aggiunto nella lista dei 9600 non viene memorizzato??
Nella lista della ricerca si trova ma se si va ad aggiungerlo,poi non risulta nella lista... :eusa_think:
Tra le altre cose, quel "decoder" puo rinominare di suo i canali... per cui magari c'è, ma in lista è senza nome... (non so se è il caso di tale canale)
 
Qualcuno ha notizie del pacchetto 4fun ormai da piu di una settimana non visibile più sul satellite Hotbird? Grazie
 
Questa frequenza però non è sintonizzabile sullo skybox mentre la precedente si , peccato ....
 
Indietro
Alto Basso