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4K scomparso all'improvviso

Pensieroso

Digital-Forum Junior
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13 Dicembre 2018
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In settimana ho visto un film in 4K mentre da ieri mi dice che non sono abilitato.
Ho chiamato il servizio clienti e mi dice che non ho l'opzione e che dovrei pagare altri 5 euro.
In fattura ho già l'HD, immagino che il 4K sia una voce a parte, anche se lo trovo assurdo, ma mi chiedo, come è possibile che senza richiedere alcuna modifica un giorno lo ho attivo ed il giorno dopo no?
 
Forse te ne fanno vedere uno così ti viene voglia del servizio 4k :icon_rolleyes:
Su un televisore grosso la differenza si nota.
 
In settimana ho visto un film in 4K mentre da ieri mi dice che non sono abilitato.
Ho chiamato il servizio clienti e mi dice che non ho l'opzione e che dovrei pagare altri 5 euro.
In fattura ho già l'HD, immagino che il 4K sia una voce a parte, anche se lo trovo assurdo, ma mi chiedo, come è possibile che senza richiedere alcuna modifica un giorno lo ho attivo ed il giorno dopo no?

Hai il listino precedente a Sky Smart & Sky Open?
 
Hai il listino precedente a Sky Smart & Sky Open?

si, ho il vecchio listino, sono cliente da più di 10 anni e non ho mai accettato Smart o simili

Fino a giugno avevo Platinum con un mini che ho rimosso quindi ora non sono più Platinum (prima ricordo che si chiamava Black) e l'operatrice sostiene che senza Platinum non posso avere il 4K.
Resta il fatto che in settimana l'avevo utilizzato.
 
si, ho il vecchio listino, sono cliente da più di 10 anni e non ho mai accettato Smart o simili

Fino a giugno avevo Platinum con un mini che ho rimosso quindi ora non sono più Platinum (prima ricordo che si chiamava Black) e l'operatrice sostiene che senza Platinum non posso avere il 4K.
Resta il fatto che in settimana l'avevo utilizzato.

Quello che ti han detto non ha ne capo ne coda perche se guardiamo all'immagine in allegato per il 4K non serve Sky Platinum ma basterebbe Sky HD quello che mi fa pensare e che tu avendo tolto Sky Q Platinum hanno tolto il pacchetto Sky Q Plus che comprende (Multiscreen,HD & 4K) quello che dovresti chiedere al 170 e di riattivarti il pacchetto Sky HD e cosi facendo torneresti a poter usufruire di nuovo del 4K

Screenshot-2023-10-02-alle-17-29-39.png
 
Quello che ti han detto non ha ne capo ne coda perche se guardiamo all'immagine in allegato per il 4K non serve Sky Platinum ma basterebbe Sky HD quello che mi fa pensare e che tu avendo tolto Sky Q Platinum hanno tolto il pacchetto Sky Q Plus che comprende (Multiscreen,HD & 4K) quello che dovresti chiedere al 170 e di riattivarti il pacchetto Sky HD e cosi facendo torneresti a poter usufruire di nuovo del 4K

Screenshot-2023-10-02-alle-17-29-39.png

invece di parlare con il commerciale, ho selezionato l'assistenza tecnica ed hanno riscontrato che erroneamente mi avevano disattivato il 4K. Mi hanno detto che in 48 ore risolveranno.
Grazie per il giusto riferimento.
 
Risolta la questione, io farei un reclamo per l'informazione errata che ti è stata fornita dall'ufficio commerciale.
 
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