5° serie South Park su MTV

BlaCkD3vil

Digital-Forum Senior
Come da oggetto, ho appreso oggi da Tgcom che la quinta serie di South Park sarà trasmessa da MTV italia il martedì e venerdi alle 23.30.
Visto che ci sono decine di canali di MTV, è quello che si riesce a vedere sul digitale terrestre?!
Mi auguro di si :doubt:

BlaCkD3vil ha scritto:
Come da oggetto, ho appreso oggi da Tgcom che la quinta serie di South Park sarà trasmessa da MTV italia il martedì e venerdi alle 23.30.
Visto che ci sono decine di canali di MTV, è quello che si riesce a vedere sul digitale terrestre?!
Mi auguro di si :doubt:

sì è quello che si vede anche sull'analogico ;)

E solo su quello andrà: gli altri assolveranno al compito che Mtv s'è quasi scordata, e cioè quello di trasmettere musica.

dj GCE ha scritto:
E solo su quello andrà: gli altri assolveranno al compito che Mtv s'è quasi scordata, e cioè quello di trasmettere musica.
Bhè se devo essere sincero, io preferisco quell'mtv, come quella analogia, anche xkè 24H di video musicali senza neanche un prog. sono una rottura ( almeno per me) invece -MTV IT- è ben strutturato, mi piace molto, e lo preferisco 100 volte ad All music!

mister6339 ha scritto:
Bhè se devo essere sincero, io preferisco quell'mtv, come quella analogia, anche xkè 24H di video musicali senza neanche un prog. sono una rottura ( almeno per me) invece -MTV IT- è ben strutturato, mi piace molto, e lo preferisco 100 volte ad All music!

Ti quoto quasi in toto, forse l'unico appunto che do a mtv it è che stanno drasticamente riducendo le ore di musica, forse dovrebbero levare qualche programma stupido e mettere o musica o rinfrescare il palinsesto.

Comunque, gran bella sorpresa South Park stasera, proprio la quinta seria me l'ero persa :D

mister6339 ha scritto:

io mtv la trovo piuttosto noiosa invece... a livello di musica trasmette sempre gli stessi video. non c'è varietà! su all music danno invece spazio ad ogni genere musicale, andando anche indietro nel tempo.;)

Anche io preferisco di gran lunga All Music!
Forse Anche perche' Mtv sia in analogico che in digitale non la ricevo!
Cmq da quel poco che ho potuto seguire di MTv quando era sul Mux A di Telecom, era una vera rottura!

Indietro
Alto Basso