Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che sìPer vedere i canali francesi su 5W Atlantic Bird serve un decoder sat HD?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Per i canali HD trasmessi FTA...certo.Se poi ti interessa la ricezione dei canali in HD codificati il discorso è diverso.Ci vuole smartcard e decoder in marriage.Sì ma basta un décoder HD sat qualsiasi ?
Quindi F1 F2 F3 F0 in HD sono visibili senza Smart card?
Ah vedi...allora avevo ragione mesi addietro, che dicevo a un amico qui sul forum che si sbagliava, perchè diceva che TF1 non era un gran HD, quando avevo scoperto che in realtà guardava TF1 Suisse sui 9 Est era già detto tutto...purtroppo abbiamo perso TF1 HD ed M6 HD in multistream ad alto bitrate e full HD ..
adesso in chiaro è disponibile solo a 9 Est con bitrate e risoluzione castrata![]()
infatti... in multistream era uno spettacolo..Ah vedi...allora avevo ragione mesi addietro, che dicevo a un amico qui sul forum che si sbagliava, perchè diceva che TF1 non era un gran HD, quando avevo scoperto che in realtà guardava TF1 Suisse sui 9 Est era già detto tutto...
Qualcuno riceve i nuovi canali HD France 2/3/4/Ô con l'Edision Argus Mini 2in1? Io li ricevo, Ma l'audio indicato dal decoder don DolbyDigital+ non si sente, mentre per i canali tedeschi su Astra 19.2 i canali con quell'audio si sentono.
Qualcun altro ha lo stesso problema? Nel caso mi interesserebbe sapere che versione di firmware c'é sopra, se invece qualcuno con l'Argus mini non ha il problema, anche li` mi interesserebbe sapere che firmware e` usato.
infatti... in multistream era uno spettacolo..e immagino lo sia anche per gli abbonati di Fransat
a 9 est è quasi un aborto di canale..certo..è sempre meglio di niente!
Non mi sembra poi così terribile la versione Suisse di TF1. M6 HD invece è meno definito.
Purtroppo non ho tessere francesi per poter fare il confronto. Non ho neppure lo slot libero ..Non è Full HD, ma è sempre meglio di certi canali nostrani...
Comunque ti garantisco che l'HD su Astra e anche Hotbird (Bis), anche se per quest'ultimo sono sempre stato più diffidente, è sconvolgente...c'è uno spettacolo che si tiene ogni anno a rotazione nei più grandi palasport delle maggiori città, dove vado anch'io se non proprio sempre ogni volta che posso, che dopo guardo la differita su TF1 anche per guardare se mi si vede, perchè distingui a una a una tutte le testoline perfettamente, idem nelle partite...![]()
Infatti ieri volevo uploadare su qualche server un pezzetto registrato, poi mi sono incartato a riguardare tutte le registrazioni che ho lì e che non guardo mai e mi è venuto tardi...uno di questi giorni lo faccio, anche se poi guardandolo sul pc, se non si regola bene il deinterlacciamento, l'effetto non è perfetto...Purtroppo non ho tessere francesi per poter fare il confronto. Non ho neppure lo slot libero .. ��
Inviato da Samsung S5