5/1/2013 terzo turno FA CUP Sky assente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

newboy

il 5 gennaio parte il terzo turno della piu affascinante competizione al mondo,la FA Cup che quest'anno gli italiani non potranno vedere purtroppo.

un vero peccato considerato che in quella settimana saremo totalmente privi di calcio estero..scelta incomprensibile e che fa temere molto per l'anno prossimo.

romanodel73 ha scritto:
mancherà l'incipit di Marianella.... Benvenuti alla più antica ed affascinante coppa per squadre di club...

...a me proprio no!

io ho al jazeera sport ma credo che sky abbia sbagliato di grosso.Mi meraviglio che nessuna altra tv pensi di acquistare i diritti del torneo piu bello al mondo.

l'ho aperto io se lo chiudono vuol dire che qui non si puo criticare sky ma solo essere pro sky

newboy ha scritto:
l'ho aperto io se lo chiudono vuol dire che qui non si puo criticare sky ma solo essere pro sky
veramente non c'entra nulla.Semplicemente è vietato parlare dei campionati esteri su sky sport(non te ne sei accorto che il thread sul calcio internazionale è chiuso?:evil5: )

newboy ha scritto:
E allora è assodato che qui si può essere solo pro Sky, visto che avranno gia chiuso almeno 5 thread che lamentavano la mancata trasmissione di Liga e Bundesliga (il nocciolo della questione, sempre e comunque:doubt: )
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Il concetto si è capito: la politica di Sky è di tagliare ciò che viene pagato tanto ma che in pochi vedono.

Non è tanto strana.

Noi abbonati ne prendiamo atto, chi è ancora interessato rimane, chi non lo è fa disdetta.

Rassegnatevi... SKY ormai è diventata una TV commerciale, pensano a comprare solo i diritti che fanno ascolti (da quando hanno preso X Factory ho capito che hanno cambiato strategia, a pagare è lo sport e il calcio). Personalmente non mi cambia niente se non dovessero trasmettere questa competizione... se devo essere sincero tra X Factory e la FA CUP preferisco tutta la vita la FA CUP. Unico problema: la maggior parte degli abbonati se ne sbatte della FA CUP. Cosa possiamo fare? Niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso