N
newboy
il 5 gennaio parte il terzo turno della piu affascinante competizione al mondo,la FA Cup che quest'anno gli italiani non potranno vedere purtroppo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo abbiamo iniziato molto primasawyer83 ha scritto:Sabato 5 ci sarà l'inferno qui dentro![]()
newboy ha scritto:e ti sembra una cosa da poco?
romanodel73 ha scritto:mancherà l'incipit di Marianella.... Benvenuti alla più antica ed affascinante coppa per squadre di club...
newboy ha scritto:Mi meraviglio che nessuna altra tv pensi di acquistare i diritti del torneo piu bello al mondo.
tanto il 5 ne riapriranno un altrogigio82 ha scritto:Prevedo che il thread verrà chiuso prima di sera...![]()
![]()
![]()
veramente non c'entra nulla.Semplicemente è vietato parlare dei campionati esteri su sky sport(non te ne sei accorto che il thread sul calcio internazionale è chiuso?newboy ha scritto:l'ho aperto io se lo chiudono vuol dire che qui non si puo criticare sky ma solo essere pro sky
E allora è assodato che qui si può essere solo pro Sky, visto che avranno gia chiuso almeno 5 thread che lamentavano la mancata trasmissione di Liga e Bundesliga (il nocciolo della questione, sempre e comunquenewboy ha scritto:l'ho aperto io se lo chiudono vuol dire che qui non si puo criticare sky ma solo essere pro sky