5/1/2013 terzo turno FA CUP Sky assente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Rassegnatevi... SKY ormai è diventata una TV commerciale, pensano a comprare solo i diritti che fanno ascolti.

E' un pochino diverso: che fanno ascolti o che non costano troppo in rapporto agli ascolti.

Ultima modifica:
gigio82 ha scritto:
L'importante è crederci...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
preferisco che li aquistino loro che non vederla,io ho al jazeera sport quindi la vedo ma penso anche a altre persone che non l'hanno

Potremmo organizzare una petizione per i diritti dei campionati esteri, no?

In alternativa disdite SKY specificando che mancano quei diritti bla bla bla (dobbiamo farlo tutti insieme!). Che poi prima o poi si svegliano.....

newboy ha scritto:
l'ho aperto io se lo chiudono vuol dire che qui non si puo criticare sky ma solo essere pro sky
Certo che qui si può criticare Sky ma gia lo abbiamo fatto, per tutta l'estate e fino a poco tempo fa abbiamo aperto 4/6 discussioni diversi sullo stesso argomento e credo che ormai ognuno di noi ha gia detto più volte il suo pensiero, quindi è inutile aprire un'altra discussione per dire sempre le solite cose.

tra una settimana si gioca vedrete che qualcuno acquisterà i diritti.il prossimo passo di sky è la perdita della premiere league ormai mi sembra inevitabile

Secondo me la FA-Cup è un pezzo di calcio estero più "pregiato" di Bundes e Liga , poichè tutte le partite sono affascinanti e sorprendenti !!

Scelta sconcertante da parte di Sky , a meno che anche per questi diritti la FA inglese abbia chiesto il triplo o il quadruplo rispetto ai precedenti contratti con le TV europee....
Secondo me non ci hanno neanche provato , era un "taglio" deciso da tempo....:doubt:

Non è questione di prosky,e ti parla uno che ha criticato questa scelta come possono testimoniare questi altri.

Questa situazione si sapeva da questa estate e su questa cosa è difficile che cambi ,almeno che di un improbabile cambiamento di manager ai piani alti.

pressy ha scritto:
Secondo me ... era un "taglio" deciso da tempo....:doubt:
Mi meraviglio che tu non abbia detto che Mediaset Premium potrebbe fare il colpaccio acquistando i diritti della manifestazione:badgrin: :badgrin: :badgrin:

pressy ha scritto:
Secondo me la FA-Cup è un pezzo di calcio estero più "pregiato" di Bundes e Liga , poichè tutte le partite sono affascinanti e sorprendenti !!

Scelta sconcertante da parte di Sky , a meno che anche per questi diritti la FA inglese abbia chiesto il triplo o il quadruplo rispetto ai precedenti contratti con le TV europee....
Secondo me non ci hanno neanche provato , era un "taglio" deciso da tempo....:doubt:
vorrei capire esiste una tv ukraina che si chiama football e che ha due canali e trasmette solo calcio,questi hanno i diritti di premiere league,fa cup,coppa di lega,bundesliga,liga,argentino,brasiliano,francese,italiano
vogliamo dire che gli ukraini hanno piu soldi di sky ho che la FA a loro fa pagare 10 e a noi italiani 100?

newboy ha scritto:
vorrei capire esiste una tv ukraina che si chiama football e che ha due canali e trasmette solo calcio,questi hanno i diritti di premiere league,fa cup,coppa di lega,bundesliga,liga,argentino,brasiliano,francese,italiano
vogliamo dire che gli ukraini hanno piu soldi di sky ho che la FA a loro fa pagare 10 e a noi italiani 100?

scusa ma secondo te le richieste e i mercati sono uguali dappertutto??? :icon_rolleyes:

newboy ha scritto:
Ovviamente la B...ogni mercato ha prezzi diversi, un evento calcistico in Ucrainia costa 10 e da noi costa 20

Inutile aprire 3d per discutere di queste cose....
Fate come il sottoscritto, che non ha rinnovato il ticket
calcio scaduto il 26 dicembre scorso, elencando i motivi
che hanno maturato la scelta....
Sapete cosa mi ha detto Barbara del call center...?
"Si, però Sky ha acquistato l'Europa League...!!!.."
Dooolce....!!!!...:D

allora siamo dei polli noi che ci facciamo tirare il collo e fa bene sky a non accettare

Basta disdire il calcio...
E'così semplice :) ... ma in pochi lo fanno veramente :badgrin:

Io l'ho tenuto solo perchè mi hanno dato 6 mesi a 29euro... Finiti questi 6 mesi col cavolo che lo rimetto :evil5:
Mi basta il pack sport con tutti gli infiniti eventi che trasmette. Il calcio? Lo seguo sempre meno... e quindi mi farò bastare quel che passa in convento :)

Ultima modifica:
Leggendo la prima parte del titolo speravo che sky avesse aperto gli occhi ed avesse riacquistato la FA Cup. Come molti hanno detto, anche io mi sono attrezzato da tempo con Al Jazeera, almeno Liga e Coppe Inglesi non me le perdo. A fine agosto mi attrezzerò anche con (anzi SENZA) sky :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso