50 EURO di sconto se si attivano Mysky, Sky HD o si compra il decoder DD

Ma si tratta di attivazioni nel senso che sono riservate ai nuovi clienti? Per quanto concerne il decoder 5.1, che mi interesserebbe avendo già il dvr hdd, parla di "passare", quindi anche i vecchi abbonati possono usufruire dell'offerta?
In tal caso, potrei registrare dal decoder 5.1 su hdd e ascoltarlo in 5.1 sul dvr hdd?
Ops, ma è solo per gli abbonati in multivision?

No, invece credo che siano riservate ai già abbonati (nella indirizzo web c'è scritto upgrade)

allora vedo di sbrigarmi a fare il mysky...ma prima non era 99€ l'attivazione e noi che vorremmo mysky a condizioni + agevolate...queste diventano disagevoli

Per coloro che come me abbiamo aderito allo skyhd ai primi di giugno verrà applicato lo sconto previsto con la promozione?????? io ad esempio non ho aderito al pacchetto mondiali ed inizierò a vedere programmi in HD solo a metà luglio.

drecia ha scritto:
Per coloro che come me abbiamo aderito allo skyhd ai primi di giugno verrà applicato lo sconto previsto con la promozione?????? io ad esempio non ho aderito al pacchetto mondiali ed inizierò a vedere programmi in HD solo a metà luglio.

non credo proprio...l'offerta si rivolge al futuro non al passato...

anche se hai richiesto l'HD sena mondiali...per paura che nn ci fossero decoder (paura messa in giro da sky proprio x aumentare le adesioni IMHO) i soldi già pagati non li rivedi indietro...e i 7€ li paghi da settembre come tutti

Quanto alla possibilità di sentire, il 5.1 sul dvr? ho provato a guardare nella discussione apposita del decoder 5.1, ma non ho trovato una risposta esauriente...

Si noti che oggi il paradosso è possibile acquistare un decoder skybox DD a 49 euro e uno skybox tradizionale a 99...

Lo è. Da quel messaggio si evince che potrebbe aumentare a 149 dopo la fine della promozione.

alex86 ha scritto:
Lo è. Da quel messaggio si evince che potrebbe aumentare a 149 dopo la fine della promozione.

io ho capito che dal primo luglio diventa 49 euro

Ho ricevuto stamattina lo Sky Magazine Luglio-Agosto e allegato c'è una brochure con tutte le pormozioni MySky, SkyHD, Multivision etc...

Confermo che da luglio l'attivazione del MySky costerà 149 € con 50 € di sconto per un totale 99€ (cioè il prezzo che costa ora!!)!!!
Se non è una ladrata questa.......:mad: :mad: :mad: :mad:

Avevo una mezza intenzione di acquistare il MySky ma con questa offerta, siccome non mi piace farmi prendere in giro, ho deciso di non prenderlo!!!

E no, cara (è proprio il caso di dirlo!!) Sky, così non si fa!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Bruce61 ha scritto:
Ho ricevuto stamattina lo Sky Magazine Luglio-Agosto e allegato c'è una brochure con tutte le pormozioni MySky, SkyHD, Multivision etc...

Confermo che da luglio l'attivazione del MySky costerà 149 € con 50 € di sconto per un totale 99€ (cioè il prezzo che costa ora!!)!!!
Se non è una ladrata questa.......:mad: :mad: :mad: :mad:

Avevo una mezza intenzione di acquistare il MySky ma con questa offerta, siccome non mi piace farmi prendere in giro, ho deciso di non prenderlo!!!

E no, cara (è proprio il caso di dirlo!!) Sky, così non si fa!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

e quanto costa l'attivazione di sky HD?

49 € anzichè 99 €....altra assurdità, l'attivazione del decoder HD costa meno del MySky....mah!:mad:

Bhe oddio, con il mysky nella maggior parte dei casi devono sostituire illuminatore e tirar giù un altro filo...

alex86 ha scritto:
Si noti che oggi il paradosso è possibile acquistare un decoder skybox DD a 49 euro e uno skybox tradizionale a 99...
Non credo che i 49€ siano per l'acquisto, piuttosto credo che sia il tipico costo di attivazione e il decoder viene concesso in comodato d'uso gratuito.

Io invece credo di sì. Non è previsto nessun costo di attivazione per il decoder dolby digital. Mica è un servizio. E' solo un decoder.

Beh........ quante attivazioni credono di fare di questi my sky se con il canone mensile SPARANO anche questa tangente.
Invece di abbassarlo (cosa anche relativamente giusta visto che il decoder è lo stesso di quando hanno lanciato il servizio) lo aumentano del 50%.

Se queste sono le premesse... quando arriveranno gli sky + hd cosa faranno? :(

Indietro
Alto Basso